Quando potrà tornare L’Eredità in Rai? Marco Liorni sarà di nuovo alle prese con il famoso quiz game ma ecco quando.
Il programma ha visto, nel corso degli anni, la presenza di diversi conduttori. Amadeus, Carlo Conti, Fabrizio Frizzi e Flavio Insinna sono solo alcuni dei presentatori che sono entrati in quello studio televisivo e hanno fatto compagnia ai telespettatori nella fascia pre-serale. Dopo l’uscita di scena di Insinna, a sostituirlo è appunto arrivato Marco Liorni, che è tra l’altro sempre stato molto amato dal grande pubblico italiano per la sua simpatia e spontaneità.
Finalmente è stata annunciata la data del ritorno de L’Eredità, dato che in molti si stanno chiedendo quando potranno assistere nuovamente al famoso gioco di Rai 1.
Quando torna l’Eredità in Rai: l’annuncio
In questo ultimo periodo è stato mandato in onda il gioco Reazione a Catena, che era in passato condotto da Marco Liorni e che vede adesso la presenza di Pino Insegno. Subito dopo la fine di questa stagione, ci sarà il grande ritorno de L’Eredità, uno dei giochi più amati della televisione italiana e al cui timone ci sarà sempre Liorni come lo scorso anno. Ad anticipare quando potrà tornare il quiz game ci ha pensato il portale televisivo TvBlog.it, che ha appunto svelato la data della prima puntata de L’Eredità.
Il famoso programma inizierà infatti domenica 3 novembre e prenderà il posto del prodotto televisivo che è adesso presentato da Insegno. Sembrerebbe inoltre che sia già sta fissata la data dell’ultima puntata de L’Eredità, che potrebbe appunto andare in onda il 31 maggio 2025. Il giorno successivo tornerà quindi Reazione a Catena di Pino Insegno, che ha tra l’altro perso da poco la sfida contro La ruota della fortuna, trasmessa in replica.
“Nel corso della stagione tv sono previsti alcuni appuntamenti di prime serate dell’Eredità su Rai 1 condotte sempre da Marco Liorni con la partecipazione di alcune celebrità“, si legge sempre su TvBlog.it. Al momento non si sa però con esattezza quando avverranno questi speciali, ma di certo l’attesa sta crescendo sempre di più. Si tratterà anche stavolta di un programma che è in grado di raggiungere altissimi livelli di share, proprio come avvenne lo scorso anno, quando il quiz game di Marco Liorni riuscì ad ottenere una popolarità che non passò inosservata. Nel frattempo, non resta quindi che attendere i prossimi episodi per scoprire cosa succederà in quello studio televisivo e quali saranno i concorrenti vincitori.