Il famoso Mauro Improta ha parlato di Antonella Clerici e lo ha fatto in modo del tutto sincero e spontaneo. Ecco cosa ha detto.
Il famoso programma E’ Sempre Mezzogiorno rappresenta, ormai da anni, un vero e proprio punto di riferimento per migliaia di persone in tutta Italia. Ogni giorno gli chef che vi partecipano presentano numerose ricette che vengono puntualmente provate anche dai telespettatori. Al timone del programma c’è come sempre Antonella Clerici, un vero colosso della televisione italiana da molto tempo.
Ad attirare l’attenzione sono state alcune parole dette dal bravissimo chef Mauro Improta sulla conduttrice del programma che lo ha reso famoso in tv.
Cosa ha detto Mauro Improta su Antonella Clerici
Far parte di una realtà come quella di E’ Sempre Mezzogiorno è un sogno ad occhi aperti per tutti coloro che sognano di lavorare nel mondo della cucina. Per questo motivo, tanti volti dell’ambito culinario si mostrano sempre felicissimi quando entrano a stretto contatto con quello studio televisivo, che dà loro la possibilità di far conoscere la propria arte a tutta la nazione. Tra i tanti che vi partecipano, non si può non menzionare il bravissimo Mauro Improta, che riesce ogni volta a stupire il pubblico a casa con le sue squisite ricette. Tra l’altro lo stesso partecipa spesso insieme a suo figlio Mattia, anche lui cuoco amatissimo.
Nel corso di un’intervista rilasciata tempo fa dallo chef per Kosmo Magazine, gli è stato domandato cosa avesse lasciato in loro Antonella Clerici con la sua professionalità. “Lei rappresenta la genuinità italiana: è schietta, disponibile e soprattutto sincera“, ha esordito lui, “attira la gente non perché appare, ma perché è sé stessa e questo arriva agli italiani in modo diretto e pulito“. Improta ha poi confessato di aver imparato molto da lei professionalmente, e di aver appreso soprattutto l’amore per quello che si fa. “Soprattutto il dare la stessa importanza dinnanzi alle telecamere. Una vecchia volpe televisiva non può che trasmetterti tanto“, ha infine concluso lui.
Del resto, la sintonia che c’è tra i due si vede subito, anche perché Impronta collabora con Antonella Clerici ormai da tanti anni. Nel frattempo, sta crescendo sempre di più l’attesa per quello che succederà durante i prossimi episodi di E’ Sempre Mezzogiorno. Un programma, questo, che ha lasciato sin da subito il segno in tutti coloro che amano la cucina e il buon gusto.