La Famiglia Reale ha ancora una volta annunciato il divorzio, e a parlarne è stato proprio il diretto interessato. Ecco cosa è successo.
Il 2024 è stato un anno molto difficile per il mondo della monarchia mondiale, anche perché il sovrano d’Inghilterra Re Carlo ha dovuto affrontare una terribile malattia. Lo stesso destino è capitato anche a Kate Middleton, a cui è stato diagnosticato un cancro e che si è sottoposta a diversi cicli di chemioterapia e a varie cure. Entrambi sembrano stare molto meglio adesso, anche perché hanno iniziato a partecipare a degli eventi istituzionali.
La Famiglia Reale ha di recente annunciato un divorzio che ha mandato in tilt tutti i sudditi. Questo è ciò che è accaduto nello specifico.
Si tratta in realtà della Famiglia Reale di Monaco, che ha visto stavolta protagonisti Charlotte Casiraghi e l’ormai ex marito Dimitri Rassam. Nel corso di un’intervista rilasciata per Paris Match, quest’ultimo ha appunto parlato della fine del suo matrimonio con la figlia della Principessa Carolina, che è durato dal 2019 al 2024. Alcune fonti hanno tra l’altro definito la loro rottura “dolorosa”, anche se non sono entrati nel dettaglio.
“Con l’età cambiamo la nostra visione dell’amore“, ha ammesso Dimitri, “Non credo più nella fusione totale e permanente in una coppia“. Lo stesso sente d’altronde di non parlare di fallimento, dato che tra di loro c’è stata una profonda storia d’amore che ha fatto nascere figli meravigliosi. “Siamo modificati da ciò che sperimentiamo“, ha continuato, “e interrogarci è virtuoso. Abbiamo così poco controllo, devi accettarlo. Le favole non esistono nella realtà, ma dobbiamo continuare a credere nelle grandi storie d’amore“. L’uomo ha affermato di aver messo in discussione il suo comportamento, anche se è chiaro che in una coppia bisogna sempre riuscire a preservare quello che è bello, qualunque cosa succeda.
Rassam è oggi papà di Darya, la figlia 13 anni nata dalla sua storia con Novoselova, e del piccolo Balthazar che ha oggi 6 anni e che è venuto al mondo dal legame con la Casiraghi. Quest’ultima è invece mamma anche di Raphael, il figlio avuto da Gad Elmaleh. “È un bambino formidabile, spero di restare nella sua vita“, ha infine concluso lui parlando di quest’ultimo.