La voce si è diffusa velocemente e ha spiazzato non poco i fan della famosa dama di Uomini e Donne, cosa ha detto Gemma a riguardo.
Gemma Galgani potrebbe essere pronta a lasciare per sempre la televisione, una frase detta da lei nel corso di una delle ultime puntate di Uomini e Donne, unita alla copertina di un noto tabloid, hanno gettato nello sconforto più totale i tanti fan della dama, che non immaginerebbero mai il daiting show senza di lei.
Eppure Gemma potrebbe davvero compiere questo passo e pare che dietro alla decisione ci sia Tina Cipollari, sua “acerrima” nemica praticamente da quando ha messo piede nel programma di Maria De Filippi.
Gemma Galgani via da Uomini e Donne? Cosa sta pensando la dama
L’ultima copertina di Eva Tremila riprende Gemma Galgani e Tina Cipollari e titola così: “Tina se non la smetti lascio la tv”. Sarebbe questo l’avvertimento della dama alla famosa opinionista dopo i recenti avvenimenti. Ma cosa è successo?
In uno degli ultimi appuntamenti del daiting show Gemma e Tina hanno avuto una lite davvero furibonda. Capita sempre che l’opinionista stuzzichi la dama, ma questa volta la situazione sarebbe andata un po’ oltre, al punto da spingere Gemma a fare una dichiarazione del genere in studio. Tutto è nato a causa di un’intervista della dama a Verissimo, dove ha parlato di Tina e del fatto che rovinerebbe molti dei suoi momenti belli nel programma.
Per la Cipollari quelle parole sono state un vero affronto e così ha deciso di passare all’attacco, minacciandola che avrebbe mostrato altre immagini del suo percorso a Uomini e Donne a Fabio, il cavaliere che sta frequentando da diverse settimane. Così Gemma esasperata ha spiegato a Maria De Filippi che lei in questo modo non potrebbe continuare, che le continue vessazioni di Tina la metterebbero in difficoltà e starebbe pensando di lasciare il programma.
Parole che hanno spiazzato non poco perché nessuno si sarebbe aspettato davvero che Gemma potesse mai dire una cosa del genere e invece l’ha fatto. L’opinionista ha iniziato ad accusarla anche di aver mentito sul suo lavoro, dicendo che era una direttrice di teatro e non sarebbe stato vero, cosa che ha inferocito ancora di più la dama. Quel giorno a Uomini e Donne tra le due sono volate parole pesanti e la minaccia di Gemma ha sorpreso tutti, a tal punto da essere ripresa dal sopracitato tabloid. Al momento, comunque, non ha lasciato il programma.