I Coma Cose saranno in gara al prossimo Festival di Sanremo, e nel frattempo hanno fatto un annuncio inaspettato.
Il duo musicale è sempre molto amato dal grande pubblico italiano, tanto che in moltissimi continuano ad ammirarli per la loro musica e soprattutto per la loro unione. Coniugi da pochissimo, i due cantanti hanno dato dimostrazione di quanto l’amore per l’arte possa essere condiviso anche con la persona che si ama, e di quanto la musica possa essere uno strumento per rafforzare il proprio legame amoroso.
Manca pochissimo alla kermesse canora più attesa dell’anno e i due, che saranno tra i Big, hanno appena annunciato un momento molto importante della loro carriera.
Cosa hanno annunciato i Coma Cose prima di Sanremo 2025
I due coniugi hanno rappresentato sin da subito un punto di riferimento per la musica italiana, e sono entrati nei cuori degli italiani soprattutto grazie alle loro passate partecipazioni ai Festival di Sanremo, durante i quali hanno avuto modo di mettere in evidenza i propri talenti. Di recente Carlo Conti – conduttore e direttore artistico di Sanremo 2025 – ha annunciato la lista dei Big della prossima edizione, e tra i partecipanti sono apparsi proprio i Coma Cose. Questi ultimi hanno così adesso annunciato due live imperdibili nei palasport di Milano e Roma che si terranno mesi dopo la loro presenza sul palco dell’Ariston.
Il 27 ottobre 2025 saranno infatti all’Unipol Forum di Assago (Milano) e il 30 ottobre 2025 al Palazzo dello Sport di Roma. I due concerti daranno quindi il via alla nuova collaborazione dei Coma Cose e Palace Agenzia insieme a Magellano Concerti. Del resto, il loro percorso artistico è stata una vera e propria evoluzione, ma anche un’insieme di emozioni, suoni e parole che hanno conquistato il pubblico. Questi due concerti rappresenteranno infatti un momento importante nel loro percorso artistico, dato che sarà la prima volta nei palasport italiani.
Nel frattempo, sta crescendo sempre di più l’attesa per la partecipazione dei Coma Cose alla 75esima edizione del Festival di Sanremo. I due saliranno quindi sul palco dell’Ariston per la terza vola, dopo l’esordio nel 2021 con il brano Fiamme negli occhi, e il ritorno nel 2023 con L’Addio. Di recente hanno invece pubblicato il singolo Posti vuoti, un brano che unisce un groove energico a un racconto malinconico.