Continuano le puntate de L’Amica Geniale, e in rete stanno circolando le prime anticipazioni su cosa succederà ai protagonisti.
La nota fiction Rai è riuscita, sin dal primo momento, a catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni puntata. Nel corso delle varie stagione, sono state numerose le vicende che hanno appassionato milioni di persone in tutto il mondo.
Adesso stanno facendo il giro del web le prime anticipazioni su quello che potrà accadere durante la puntata del prossimo 18 novembre.
Le anticipazioni de L’Amica Geniale 4: cosa succederà
La quarta stagione della serie tv è appena iniziata e sta già avendo un incredibile successo. Il terzo episodio verrà intitolato I compromessi, e si parlerà di una Lila che ha avuto ormai un ruolo importantissimo nel rione in cui è nata e cresciuta. La donna viene infatti ammirata da tutti e gli abitanti le vogliono bene soprattutto per la sua generosità. Intanto, continuano gli eventi che riguardano Lenù e Nino, tornati insieme nonostante la scoperta di lei sulla gravidanza di Eleonora, la moglie di Sarratore da cui lui non si è mai veramente separato. La coppia deve quindi recarsi a New York per lavoro, e Lenù decide di affidare le bambine alla sua amica Lila, proprio perché si fida ciecamente di lei.
Al suo rientro, le confessa di aver appena scoperto di essere in dolce attesa. Una scoperta, questa, che ha appena fatto anche Lila. Entrambe le amiche restano quindi incinta nello stesso momento, e Nino sembra essere molto contento per questa notizia, tanto che Elena decide di dargli nuovamente fiducia nonostante gli ultimi trascorsi della loro relazione. L’uomo non ha infatti mai smesso di avere una vita parallela e di alternarsi tra Lenù e sua moglie. Nel corso della quarta puntata – intitolata Il Terremoto – Lila consiglia però alla sua amica di non abbassare mai la guardia con Nino, e le consiglia di non porre molta fiducia in lui.
La Greco inizia così a chiedersi cosa sappia davvero su Sarratore, ma anche su Alfonso e Michele. Nel frattempo, le due amiche trascorreranno molto tempo insieme in quel rione dov’è nata – e cresciuta – la loro amicizia e dove ora Lila viene sempre più rispettata dalle persone del posto. Si viene però, a un certo punto, a sapere che Marcello ha portato la droga nel rione e succederà quindi qualcosa di inaspettato.