Stanno circolando già le prime anticipazioni sulla prossima puntata de L’Amica Geniale. Ecco cosa succederà di tanto eclatante.
La famosa fiction Rai ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. Numerose sono infatti le vicende raccontate nella trama e che hanno appassionato milioni di persone in tutto il mondo.
Con grande sorpresa, è uscita di recente un’anticipazione di quello che accadrà e i fan non sono già nella pelle.
Le anticipazioni de L’Amica Geniale 4: cosa succederà
I prossimi episodi della quarta stagione de L’Amica Geniale – Storia della bambina perduta andranno in onda il prossimo 18 novembre su Rai 1 e sveleranno un altro lato inedito di Lenù. La terza puntata sarà infatti intitolata I compromessi e racconterà innanzitutto una Lila che ha ormai un ruolo molto importante nel rione. La donna è infatti ammirata da tutti e si fa voler bene per la sua grande generosità. Nel frattempo, Elena e Nino devono andare a New York e la Greco affida le sue figlie alla sua amica Lila, proprio perché si fida ciecamente di lei.
Al suo rientro, le confessa una bellissima notizia: è infatti incinta di Nino Sarratore. Anche Lila le dà in realtà la stessa notizia, e le dice di essere anch’ella in dolce attesa. Nino sembra essere molto felice per questa notizia, e anche Elena decide di dargli fiducia nonostante quello che ha appreso proprio dalla sua amica. L’uomo non ha infatti mai smesso di condurre una doppia vita ed è ancora sposato con sua moglie. Il quarto episodio sarà invece intitolato Il Terremoto: proprio qui Lila consiglia a Lenù di non abbassare mai la guardia con Nino, dicendole che non dovrebbe fidarsi nuovamente di lui.
A quel punto Elena inizia a domandarsi cosa sappia su Sarratore, ma anche su Alfonso e Michele. Nel corso della puntata, le due amiche trascorrono un po’ di tempo libero insieme nel rione, dove Lila viene sempre più rispettata dalla gente del quartiere. A un certo punto si viene a sapere che Marcello ha portata la droga nel rione, e proprio per questo accadrà l’imprevisto. Non resta quindi che attendere per scoprire cosa succederà nel corso dei prossimi episodi, che saranno appunto trasmessi su Rai 1 il prossimo 18 novembre.