La Regina Camilla ha mostrato un volto inedito di sé che nessuno aveva mai visto. Ecco cosa è accaduto realmente in Australia.
La Royal Family sembra ormai non avere pace, soprattutto dopo la morte della Regina Elisabetta II. In questo 2024 ci sono infatti stati parecchi colpi di scena, dato che a Re Carlo e a Kate Middleton sono stati diagnosticati due tumori, che li ha costretti a sottoporsi a diverse cure e cicli di chemioterapia. Per fortuna sembra che entrambi stiano meglio, dato che il Re sta partecipando a tutti gli eventi istituzionali ed è ora volato in Australia. Kate è invece apparsa in pubblica già in molte occasioni, facendo tirare ai sudditi un sospiro di sollievo.
Ad attirare l’attenzione dei media è stato però un video che ha ritratto Camilla alquanto disperata. Questo momento è diventato subito virale.
Cosa è successo a Camilla e perché è scoppiata a piangere
Questo che, tra non molto, volgerà al termine è stato un anno difficile per tutta la Famiglia Reale. La malattia ha fatto capolino nelle vite di Re Carlo e Kate, coinvolgendo anche tutti i loro affetti che hanno continuato a supportarli giorno dopo giorno. A prendere le redini del Paese sono quindi stati la Regina Camilla e il principe William, che si sono appunto fatti carico di ogni responsabilità e che hanno sostituito i rispettivi consorti nei principali compiti della monarchia. Le cose sembrano andare molto meglio ora, e la prova la si ha avuto con la decisione del sovrano di volare in Australia per il suo primo viaggio istituzionale dopo la notizia della malattia.
Al suo fianco c’è, come sempre, la moglie Camilla con cui ha vissuto i momenti più belli e più brutti della sua vita. La Regina consorte – mostratasi sempre molto forte e con una corazza di ferro che le copre il corpo – ha però dato anche lei segnali di debolezza, al contrario di quello che ha sempre voluto far credere. La donna si è quindi mostrata fragile e quasi disperata proprio in Australia, quando il marito Carlo ha tenuto un discorso dinnanzi a tutti i presenti. Le telecamere l’hanno ripresa mentre si lasciava andare ad un libero pianto: uno sfogo, per lei, quasi necessario dopo tutto il periodo che ha vissuto per via della patologia che ha colpito l’uomo della sua vita.
Lei si nasconde con un cappello ma ogni tentativo è vano, dato che ognuno ha potuto vedere quanto il dolore abbia fatto capolino nella sua vita. Una dimostrazione, questa, di come dietro la Regina ci sia una donna con un proprio vissuto e con quelle paure che tutti noi abbiamo sempre conosciuto.