Continuano le puntate de La Promessa, e stanno circolando in rete le prime anticipazioni su quello che accadrà molto presto nella serie.
La soap spagnola è senz’altro tra le più seguite del panorama televisivo italiano. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni episodio. Nel corso degli anni sono state raccontate numerose vicende che hanno subito appassionato i telespettatori.
Ad attirare l’attenzione è stato però di recente uno spoiler inatteso che ha mandato in tilt il grande pubblico italiano. Ecco chi andrà via dal set.
Cosa succederà ne La Promessa: lei andrà via
Le anticipazioni sulle prossime puntate della soap dicono che, dopo la partenza di Manuel e Curro per la guerra, ci sarà un salto temporale di qualche mese. In questo lasso di tempo andranno in onda non pochi cambiamenti: in primis Lorenzo deciderà di lasciare per sempre la tenuta e svelerà che Cruz ha giovato degli affari illeciti di Pelayo e si è preso una parte dei proventi. Su tutte le furie, Catalina vorrà quindi trasferirsi nell’hangar almeno finché la marchesa non si scuserà con lei. Cambierà moltissimo anche nella servitù, dato che ci sarà l’addio di un personaggio molto amato. Si tratta di Teresa, che prenderà servizio come cameriera personale della duchessa di Abrontes.
L’offerta di lavoro sarà inizialmente per Maria Fernandez, ma lei cambierà idea e cederà il suo posto alla donna. Proprio per quest’ultimo sarà un’occasione di lavoro preziosa, dato che passerà dall’essere cameriera al diventare assistente personale. Questa opportunità rappresenterà per lei un modo di voltare pagine dopo la morte di Feliciano. La ragazza conterà quindi sull’aiuto dei suoi amici, anche se continuerà ad esserci in lei un dolore fortissimo. Tutto le ricorderà infatti i momenti vissuti con il fidanzato e i progetti che avevano fatto insieme. Teresa andrà quindi via e, proprio per questo motivo, i fan de La Promessa non potranno più vedere l’amatissimo personaggio.
La sua storia ha d’altronde sempre appassionato il pubblico, dato che lei era arrivata nella prima stagione per seguire il suo amore Mauro. Quest’ultimo la tradiva però con la signorina Leonor e la ragazza ha quindi provato la sua prima delusione amorosa, che è stata ripagata con l’arrivo di Feliciano, di cui si era innamorata subito. Lui ha chiesto la mano alla fanciulla ed entrambi hanno così progettato un futuro insieme. All’improvviso lui è stato però chiamato nella battuta di caccia e in questa occasione ha perso la vita, lasciando Teresa nella disperazione.