La nuova vita di Cristina Parodi, cosa fa oggi lontano dalla tv

Cristina Parodi nuova vita

Cristina Parodi è una giornalista e una conduttrice famosa dello spettacolo italiano, ma da qualche anno si è allontanata dalla TV

E’ stata un volto noto del TG5 e di Verissimo per molti anni, ha poi condotto vari programmi di successo in Rai. Cristina Parodi vanta una carriera di spicco che l’ha portata ad essere un personaggio di punta dei palinsesti. Eppure, da tanti anni si è eclissata dalle luci della ribalta e il pubblico si chiede cosa faccia oggi.

La passione per il giornalismo, che sicuramente rimane nel cuore dell’ex volto di Canale 5, è stata soppiantata da un’altra attività che soddisfa un’attitudine che Cristina sicuramente ha sempre avuto. Quello che di lei spicca di più, oltre al suo sorriso solare e alla sua professionalità, è senza ombra di dubbio il suo charme.

Cristina Parodi ha conquistato il pubblico televisivo dapprima come mezzobusto del Tg 5, telegiornale di cui è stata pioniera essendo stata lei, insieme a Enrico Mentana e ai colleghi Clemente Mimun, Lamberto Sposini e Cesara Buonamici ad inaugurarlo, oltre ad essere la prima a condurre la prima edizione in assoluto. Poi la presenza in altri format sono arrivati di conseguenza.

La nuova vita di Cristina Parodi è all’insegna della moda

Cristina Parodi, nata ad Alessandria nel 1964, è sposata dal 1995 con Giorgio Gori, ex direttore di Canale 5 e Italia 1, ora sindaco di Bergamo. La coppia ha tre figli: Benedetta, Alessandro e Angelica, ognuno dei quali ha intrapreso diverse carriere, tra cui cucina, scienze ambientali e musica. La Parodi proviene da una famiglia molto unita, in cui anche sua sorella Benedetta Parodi è nota per la sua carriera televisiva legata alla cucina, mentre il fratello Roberto è scrittore e giornalista.

Cristina Parodi brand
Cristina Parodi ha fondato un brand di moda con l’amica Daniela Palazzi – Ig@criparodi1 – www.kosmomagazine.it

Dopo un lungo periodo di successo Cristina ha lasciato il piccolo schermo per avviare una nuova attività imprenditoriale insieme a Daniela Palazzi  creando il marchio di moda Crida. La moda infatti è una delle grandi passioni della giornalista come dimostrano le foto che ama condividere sul suo profilo Instagram, dove brilla con outfit bellissimi  e dove ama dispensare suggerimenti su accessori e abbinamenti, che si rivelano molto utili per donne intraprendenti che amano mettersi in gioco con il buon gusto senza rinunciare ad un pizzico di trasgressività.

Il brand sta avendo successo sia in Italia che all’estero. La Parodi ha dichiarato di essere entusiasta della sua nuova carriera da stilista e imprenditrice, anche se non esclude un possibile ritorno in televisione con un programma dedicato alla moda.“Adesso voglio fare la stilista e l’imprenditrice. Magari più avanti tornare in tivù, ma con un programma sulla moda” ha dichiarato in un’intervista.