Chi è la moglie di Alessandro Cattelan (foto ig @alecattelan) kosmomagazine.it
Alessandro Cattelan è sempre più innamorato di sua moglie Ludovica, ed ecco chi è la donna che ha conquistato del tutto il suo cuore.
Il famoso showman sta per raggiungere un altro importante traguardo, dato che preso salirà sul palco dell’Ariston per vestire i panni di co-conduttore del Festival di Sanremo. In questi anni sta presentando il Dopo Festival, e la sua presenza nella “città dei fiori” sta già piacendo a molti. D’altronde, ha alle spalle diverse altre esperienze, come anche la conduzione dell’Eurovision Sont Contest.
Molti fan si chiedono spesso come sia la sua vita sentimentale: è infatti sposato con una bellissima donna che è anche lei molto nota nel mondo dello spettacolo.
Nata in Svizzera nel 1981 e cresciuta tra Brasile e Italia, la donna che ha conquistato il cuore di Cattelan si chiama Ludovica Sauer. Lei ha perso il papà quando era solo un’adolescente, e negli anni è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata, preferendo di restare distante dalle luci dei riflettori. Di lei si sa però che ha mosso i primi passi nel mondo della moda quando aveva 16 anni e che da giovanissima ha lavorato anche come venditrice negli showroom, maschera nei teatri e producer nelle agenzie fotografiche.
La Sauer ha anche prestato il volto per numerosi eventi legati allo sport, e ha interpretato inoltre miss Estathé, dato che aveva il compito di premiare i vincitori del Giro d’Italia per diversi anni. Sin dall’inizio è inoltre sempre stata appassionata di viaggi e natura, tanto che la moglie di Cattelan ha un profilo Instagram molto attivo su cui posta spesso la quotidianità e la sua vita famigliare. I due sono oggi sempre più innamorati e felici, e si mostrano ogni volta insieme alle loro due figlie Nina e Olivia. Si sono conosciuti per la prima volta nel 2008 durante l’intervallo tra il primo e secondo tempo di una partita dell’Inter, squadra di cui entrambi hanno una passione, e da quel momento non si sono più lasciati, iniziando quasi subito una profonda storia d’amore.
Nel corso di un’intervista rilasciata per il podcast Mamma Dilettante di Diletta Leotta, i due hanno svelato che a fare la proposta di matrimonio è stata proprio Ludovica dopo la nascita della loro seconda figlia. In più occasioni si sono mostrati insieme, e lui ha sempre parlato di lei come della donna della sua vita e anche di colei che gli ha detto il giusto supporto emotivo nel corso di tutta la sua carriera.