Sono sempre sotto i riflettori, anche se sono ancora dei bambini. Hanno sempre saputo, però, che il loro essere principi e principesse, comportava questo, anche se ancora piccoli.
Nonostante tutto, però, la loro mamma ed il loro papà li proteggono e mai li espongono ai troppi riflettori e fotografi, se non quando estremamente necessario ed inevitabile. Stiamo parlando dei figli dei principi William e Kate.
Nello specifico, però, la piccola Charlotte è quella che maggiormente attira l’attenzione quanto dei curiosi quanto di quelli che, da sempre, seguono le vicende della famiglia reale. Vediamo insieme come la piccola principessa sia sempre più simile a mamma Kate.
La piccola principessa si prende spazio
I figli dei principi di Galles, William e Kate, sono tra i bambini più cercati e paparazzati al mondo. Sempre al fianco di mamma e papà negli eventi ufficiali, non sono mai passati in secondo piano rispetto ai loro genitori. Non solo piccole marachelle, fatte anche in pubblico (ma questa, sappiamo, è la bellezza di tutti i bambini del mondo), ma anche la loro serietà nei momenti ufficiali ma, come dicevamo all’inizio, sempre al fianco di mamma e papà.
I loro genitori, infatti, li hanno sempre protetti, mai esposti ai fotografi o ai paparazzi più di tanto e, per questo motivo, ogni volta che appaiono in pubblico, sono in tanti a notare come crescono e come sono sempre più simili (in alcuni casi anche uguali) ai loro genitori quando erano dei bambini.
L’attenzione, nello specifico, è caduta ultimamente sulla piccola di casa, la principessa Charlotte che, con i suoi capelli biondi, sta diventando una vera e propria star in fatto di hairstyle, tanto che sono in molti (anche le bambine) a voler avere i capelli proprio come Charlotte. La piccola, che quest’anno compie 10 anni, appare sempre perfetta e impeccabile quando è con mamma Kate, specialmente per quel che riguarda la compostezza e la riservatezza che espone durante gli incontri ufficiali.
Charlotte: una “piccola regina” a soli 10 anni
Anche se l’erede al trono è suo fratello George, lei si presenta essere la regina, già a questa età, anche dal punto di vista dello style e della moda. Lo dicevamo all’inizio: sono i lunghi capelli biondi di Charlotte ad attirare l’attenzione e, raramente, la si è vita con acconciature che le permettono di portarli raccolti nella totalità.
Charlotte, infatti, come la sua mamma, ama i fiocchi e le coroncine di fiori che le permettono di avere sempre acconciature impeccabili e perfette per ogni occasione. Un momento particolare, quale l’incoronazione di Re Carlo III, ha mostrato al mondo mamma e figlia con la stessa acconciatura: i loro capelli acconciati con un diadema floreale ricoperto di brillanti.
Quando si dice: “Tale madre, tale figlia”.