
Com'è diventata la figlia di Antonella Clerici (foto ig @antoclerici) kosmomagazine.it
Antonella Clerici è diventata ancora più bella, e a darne prova è stato la sua breve comparsa tra il pubblico dell’Ariston qualche giorno fa.
La conduttrice ha infatti partecipato alla prima serata Festival di Sanremo 2025 in qualità di co-conduttrice. A volerla fortemente è stato proprio il conduttore e direttore artistico Carlo Conti, che ha anche chiamato con lui sul palco Gerry Scotti. Nel corso della sua carriera, la Clerici ha saputo negli anni catturare l’attenzione del grande pubblico italiano. Dopo diverse esperienze, oggi è al timone del tv show culinario E’ Sempre Mezzogiorno, diventato ormai un vero e proprio punto di riferimento per il mondo televisivo.
Molti telespettatori si stanno intanto chiedendo come sia diventata la figlia Maelle, che è sempre più identica alla mamma.
Ecco com’è diventata la figlia di Antonella Clerici
La famosa presentatrice Rai è oggi sempre più innamorata del suo compagno Vittorio Garrone, con cui ha ritrovato la felicità dopo diverse relazioni finite negativamente. Prima di lui nella sua vita ci sono stati infatti altri uomini, tra cui l’animatore turistico Eddy Martens. I due si incontrarono per la prima volta quando lei era in vacanza e si innamorarono subito, tanto che lui si spostò in Italia per amore e i due misero al mondo la figlia Maelle. La ragazza è sempre più bella ed è oggi un’adolescente che continua ad avere le stesse sembianze della sua mamma. E’ infatti impossibile non notare i suoi capelli lunghi e ricci di tonalità scura.

Nel corso di qualche intervista, proprio lei ha parlato della figlia e si è sempre detta fiera di Maelle. “Anche lei come me, che mi sono sempre sentita Cenerentola al ballo, non pensa mai di essere all’altezza della situazione”, ha infatti confessato la conduttrice. Ha anche dichiarato che la ragazza non ama molto mostrarsi, dato che è sempre stata timida e super riservata. Oggi è cresciuta moltissimo e, nonostante sia giovanissima, ha già conquistato il grande pubblico italiano. Molti seguaci di Antonella Clerici non hanno fatto a meno di notare sin da subito una netta somiglianza con la Clerici: le due sono praticamente due gocce d’acqua.
La Clerici ha pubblicato spesso scatti sui social che la ritraggono in sua compagnia, e sono stati numerosi i commenti dei fan. Intanto lei continua ad essere la protagonista della fascia pre-pranzo di Rai 1, ma anche di molti altri progetti televisivi, come ad esempio The Voice Senior, che sta per tornare su Rai 1.