Verdiana ha vinto l’edizione 2024 di Tale e Quale Show e, dopo la vittoria, ha confessato qualcosa di inaspettato. Ecco cosa ha detto.
Il famoso talent show ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni occasione. L’8 novembre è andata in onda l’ultima puntata del programma, e i telespettatori hanno così scoperto che la fortunata vincitrice è stata Verdiana.
Quest’ultima ha infatti fatto una confessione dopo aver vinto il famoso talent Rai, e le sue parole sono già diventate virali in rete.
Cosa ha detto Verdiana su Tale e Quale Show
La cantante Verdiana ha vinto la 14esima edizione del programma condotto, ormai da anni, da Carlo Conti. Si è trattato per lei del coronamento di un percorso che l’ha vista in testa alla classifica generale per tutta l’edizione. L’artista ha infatti ottenuto il maggior successo da parte del pubblico, ma anche della giuria, diventando ogni settimana la concorrente più votata sui social. Durante tutto il programma, Verdiana ha interpretato diverse donne del mondo della musica tra cui Arisa, Celine Dion, Lady Gaga, Antonella Ruggiero, Mariah Carey, Cristina Aguilera, Anna Oxa e Mina.
“Sono felicissima e grata di questa esperienza che mi ha regalato grande energia ed entusiasmo“, ha infatti detto lei subito dopo la vittoria, “uno stimolo costante a dare tutta me stessa per cercare di interpretare al meglio non solo i brani, ma anche la personalità e l’attitudine di ogni artista“. E ancora: “Ho vissuto una sfida che mi ha permesso di esplorare la mia voce e scoprirne nuovi colori e sfumature“. La stessa ci ha così tenuto a ringraziare Carlo Conti e tutto lo staff per aver creduto in lei in questi mesi. Nel frattempo, Verdiana ha pubblicato – con Le Deva – il nuovo singolo Maledetto Logico. Il singolo racconta di una magica notte a Parigi, un incontro che porta a una storia d’amore ormai terminata di cui riemergono gli errori e i motivi della sua fine.
Questa edizione di Tale e Quale è stata quindi per il pubblico molto entusiasmante, anche perché i suoi concorrenti si sono misurati con un’esperienza molto speciale che ha saputo dipingere alla perfezione i loro talenti e le loro doti artistiche.