
Antonella Clerici (foto IG antoclerici) - kosmomagazine.it
La bravissima conduttrice Rai di Legnano, Antonella Clerici, vive in una delle case più belle d’Italia: attorniata da un verdeggiante bosco.
Antonella Clerici è senza dubbio una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano, grazie alla sua grande versatilità e alla contagiosa simpatia, che le hanno permesso di conquistare i cuori di milioni di persone. I suoi programmi sono infatti protetti da un clima di familiarità e calore, attraverso i quali diffonde calma, allegria e spensieratezza. L’amatissima Antonella è inoltre conosciuta da tutti come la “regina dei fornelli”, poiché ha raggiunto l’apice del suo successo grazie al seguitissimo programma La prova del cuoco, che le ha permesso di entrare quotidianamente nelle case degli italiani all’ora di pranzo.
La Clerici e il Festival di Sanremo, negli ultimi decenni, hanno sviluppato un legame molto speciale: ha infatti partecipato alla kermesse di Rai 1 sia come co-conduttrice che come ospite. Il pubblico ha apprezzato tantissimo non solo la sua presenza, ma anche il suo carisma, la sua strabiliante simpatia e la capacità di mettere a proprio agio gli ospiti.
Ricordiamo inoltre che la conduttrice di Legnano, in attività dal 1986, è salita per ben tre volte sul palco dell’Ariston: nel 2005 accanto a Paolo Bonolis, nel 2010 in qualità di conduttrice del Festival e nel 2020 al fianco del duo Amadeus-Fiorello. Nel 2025, tornerà per la quarta volta a Sanremo, ma al fianco di Carlo Conti e Gerry Scotti.
L’amatissima “regina dei fornelli” oggi vive in una delle case più belle della nostra penisola, insieme al compagno Vittorio Garrone e a sua figlia Maelle. Cerchiamo allora di capire le caratteristiche di questa splendida dimora.
La bellissima casa di Antonella Clerici
Antonella Clerici mostra spesso la sua quotidianità sui social attraverso varie fotografie scattate all’interno della sua splendida casa. Grazie a questi scatti, sappiamo che l’amatissima conduttrice Rai vive immersa nel verde, circondata da un paesaggio fiabesco nel cuore di un bosco lussureggiante, illuminato da una luce straordinaria. La sua è una dimora costruita nella natura incontaminata del Piemonte e popolata da numerosi animali. Antonella, infatti, nutre una grande passione sia per la natura sia per gli amici a quattro zampe, come dimostra anche lo studio televisivo del suo nuovo programma È Sempre Mezzogiorno.

La sua bellissima casa si trova dunque nel bosco, dove trascorre gran parte del suo tempo libero. I suoi fan rimangono ogni volta incantati nel vedere le foto pubblicate sui suoi social: possiamo infatti ammirare una grande vetrata affacciata su un panorama mozzafiato, che diventa ancor più suggestivo in inverno, quando la neve colora tutto di bianco. Il salotto, dallo stile vintage e rustico, lo ha scelto seguendo i propri gusti personali. L’abbiamo inoltre vista in compagnia dei suoi animali, di cui si prende cura personalmente.