Eleonora Giorgi vive in una casa bellissima che è stata mostrata più volte sui social. Ecco dove vive la famosa attrice amata da tutti.
L’attrice sta lottando ultimamente contro un tumore al pancreas, che ha messo a dura prova le sue debolezze e che è stato annunciato dalla diretta interessata nell’ultimo periodo. La malattia l’ha costretta a sottoporsi ad un percorso di cure non facile e, nel mentre, lei stessa sta aggiornando i fan durante le varie interviste rilasciate nei vari programmi televisivi. In particolare, è spesso ospite del salotto televisivo di Verissimo, il talk show Mediaset condotto da Silvia Toffanin.
In molti si domandano dove abiti l’attrice, anche perché è noto a tutti il suo ottimo gusto nella scelta dell’arredo.
Com’è la casa di Eleonora Giorgi
Soprattutto in un periodo come questo, la Giorgi è alla ricerca della pace e della tranquillità, e trova quindi rifugio nella sua abitazione che è per lei una vera e propria oasi di pace. Per molti anni l’attrice ha vissuto fuori Roma, ma nel 2021 ha scelto di tornare a vivere nella Capitale per stare accanto al figlio Paolo Ciavarro e alla moglie Clizia Incorvaia, che le hanno tra l’altro regalato la gioia di diventare nonna del piccolo Gabriele. Eleonora vive quindi nel quartiere Parioli, in un posto molto elegante e in una casa il cui arredamento è curato nel dettaglio. L’attrice ha infatti scelto arredi minimal e un design moderno, ma anche colori caldi e un’atmosfera accogliente.
La sua insomma è una casa in cui si sposano perfettamente lusso e semplicità, ma è anche un luogo in cui si riflette appieno la sua personalità. L’abitazione è quindi suddivisa in ambienti curati, e si può senz’altro notare il salone caldo e accogliente, ma anche i numerosi quadri che sono stati affissi alle parenti, alcuni dipinti da lei. Tra le sue opere preferite ci sono anche quelle di Nonna Katò e nonna Nancy a cui l’attrice era molto legata. Durante alcune interviste passate, lei stessa ha infatti svelato che le sue nonne sono state l’architrave della sua infanzia.
“Avevo genitori giovanissimi, che a modo loro hanno anticipato qualsiasi cosa“, ha continuato Eleonora Giorgi, “ma totalmente inadatti al ruolo. Negli anni ’70 io e mio fratello eravamo gli unici del quartiere figli di separati. Nonna Katò e nonna Nancy sono state il fondamento dei miei primi dieci anni di vita, hanno forgiato la mia cultura ed educazione“. C’è da dire che nella sua dimora c’è anche un giardino bellissimo, che ha trasformato l’intero ambiente in un vero e proprio paradiso.