Il ritorno di Kate Middleton agli eventi pubblici è stata segnato da un immagine che sta facendo il giro del mondo
E’ difficile riprendere la vita di prima dopo aver subito uno choc e dopo aver messo in standby tutti gli impegni che prima scandivano il proprio tempo. Kate Middleton lo sa bene e il pubblico se n’è accorto.
Non è passato inosservato il suo ritorno davanti ai fotografi durante la recente cerimonia per la commemorazione dei caduti in guerra britannici. La principessa del Galles ha avuto tutti gli occhi puntati addosso e tutti hanno visto la sua complicità con la Duchessa di Edimburgo e il momento in cui le ha sussurrato qualcosa.
Lady Middleton si sta riappropriano della sua vita dopo l’annuncio che ha sconvolto il mondo, lanciato nel marzo scorso, in cui faceva sapere di avere il cancro. Da allora tutto è cambiato, con lei costretta ad eclissarsi per dedicarsi alle cure e in particolar modo alla chemioterapia preventiva.
Kate Middleton commuove ancora una volta i sudditi
Kate Middleton a piccoli passi sta tornando ai suoi impegni. Essere la principessa del Galles nonché futura regina d’Inghilterra richiede un’alta mole di lavoro, come presenziare a cerimonie e a commemorazioni simboliche e come quella in cui è apparsa in questi giorni che ha destato la curiosità di molti.
La clip che la moglie di William ha postato settimane fa sui profili social della Corona racconta di un cammino difficile, affrontato con coraggio e determinazione grazie anche all’appoggio di suo marito, il futuro e re e della sua famiglia, ma che finalmente ha visto la fine. Almeno per adesso.
Sicuramente Kate dovrà comunque sottoporsi a controlli e tenere d’occhio la sua salute, ma il suo ritorno in pubblico non può che essere un segnale positivo. Nello scorso weekend si sono svolte le cerimonie del Remembrance Day alla Royal Albert Hall di Londra e il memoriale ai caduti del Cenotafio.
Kate Middleton ha presenziato mostrandosi vicino a suo marito William e a re Carlo, che invece era sa solo senza Camilla, visto che quest’ultima è in convalescenza da un’infezione polmonare. L’evento è stato caratterizzato da momenti molto emozionanti, soprattutto per la presenza della principessa, la quale è stata confortata con una mano sulle spalle da Sophie, zia di suo marito.
Un gesto che è diventato virale e che è finito su tutti i giornali, ma soprattutto perchè tutti hanno visto Kate sussurrarle qualcosa che molti hanno intercettato come un’intima confessione: “Non si è mai veramente pronti per questo”, le avrebbe detto Catherine riferendosi forse al suo ritorno in pubblico dopo la malattia.