Dopo anni è stato rivelato un segreto su un comportamento fatto da Kate Middleton e Meghan Markle. Ecco cosa si nasconde dietro le due donne.
Il 2024 è stato sicuramente un anno molto particolare per tutta la Famiglia Reale, che ha dovuto affrontare il mostro della malattia. Ad aver lottato contro il cancro sono infatti stati sia Kate Middleton che il Re Carlo, anche se entrambi sembrano stare ora molto meglio e hanno anche partecipato a diversi eventi pubblici e istituzionali.
A tutti è inoltre noto che la Principessa del Galles non è mai andata molto d’accordo con la cognata Meghan, che è inoltre volata negli States insieme al secondogenito del sovrano Harry.
Quando la Markle è entrata per la prima volta nelle sale di Buckingham Palace, è successo di tutto. Molti esperti reali si sono anche accorti che tra lei e Kate Middleton non scorresse buon sangue, anche se non si è mai capito il vero motivo di questi scontri celati. Qualche tempo dopo, Meghan e Harry hanno così saluto la Famiglia Reale e sono volati negli States per iniziare una vita libera dai protocolli reali insieme ai due figli Archie e Lillibet. A proposito di quest’ultima, la bambina è comparsa di recente nel biglietto di auguri di Natale che la coppia ha divulgato e ed è apparsa sempre più bella, ma soprattutto simile alla cuginetta Charlotte, figlia di Kate e William.
La figlia dei Duchi di Sussex ha infatti indossato un vestito quasi uguale a quella della principessina, e questo dettaglio è stato subito notato da tutti. Charlotte ha infatti portato – per la funzione religiosa della domenica di Pasqua del 2022 – un abito blu e bianco di Rachel Riley con colletto alla Peter Pan e smoking a mano. Questa somiglianza tra le due bambine ha quindi scatenato discussioni su stile e influenza, evidenziando anche il legame tra i Sussex e la Famiglia del Galles, nonostante le tante tensioni che ci sono state nel corso degli anni.
“Dato che molti dei nostri modelli hanno un’atmosfera tradizionale“, ha svelato la stilista in un’intervista rilasciata per MailOnline, “sarebbe bello vedere i Sussex abbracciare le radici di Harry in uno dei nostri modelli“. C’è da dire che questo marchio è uno dei preferiti di Kate e William, dato che i suoi modelli abbracciano l’artigianato tradizionale e il fascino senza tempo. Sia Kate che Meghan sono quindi note per le loro scelte significative di abbigliamento e gioielli, il che rende probabile che Lillibet voglia seguire l’esempio.