Jannik Sinner, ecco la verità sulla rottura con la fidanzata Anna: “Lasciato per colpa di un’altra”. Il campione finisce al centro del gossip.
Reduce dalla vittoria degli Atp Finals 2024 di Torino, Jannik Sinner si gode il suo momento speciale. Il giovane chiude una stagione sportiva da vera star: ha conquistato il suo ottavo titolo dell’anno battendo lo statunitense Taylor Fritz, quinto nella classifica del tabellone. Per Sinner è stata una vittoria significativa che fa dimenticare la finale dello scorso anno contro Novak Djokovic, da cui uscì perdente. L’altotesino ha vinto di tutto e di più, ma ha sempre mantenuto i piedi per terra.
In una recente intervista ha dichiarato che si può sempre migliorare e perfezionarsi, affermazione che rivela la semplicità e umiltà del campione. Prima di riprendere ad allenarsi Sinner si prenderà qualche giorno di riposo, ma a quanto pare non sarà in compagnia della fidanzata Anna Kalinskaya. Secondo alcuni recenti gossip i due si sarebbero presi una pausa di riflessione, e avrebbero posto la parola fine alla loro relazione.
In molti hanno notato l’assenza della giovane tennista durante il match della finalissima del Atp Finals. Mentre Sinner giocava per conquistarsi un titolo a cui teneva particolarmente, lei postava su Instagram alcune storie che la ritraevano a cena fuori con alcune amiche. Il gossip è diventato immediatamente virale e ha alimentato rumors e pettegolezzi: i due sportivi si sono detti veramente addio? Eppure fino a qualche settimana fa sembravano molto innamorati.
Jannik Sinner e Anna addio definitivo?
La rottura tra Jannik Sinner e la tennista russa sembra certa. La giovane infatti non solo non era presente a Torino, ma ha smesso di seguire il campione anche sui social: “Lei lo ha bloccato e i due non si seguono più a vicenda. Un gesto clamoroso avvenuto giusto prima delle finali ATP”, ha scritto un magazine russo.
La causa del distacco sarebbe imputabile ad una terza persona. TgCom24 ha infatti rivelato che ad assistere al match degli Atp Finals era presente Maria Braccini, ex fidanzata di Sinner. I due si sono lasciati lo scorso anno. Tra i due c’è stato un riavvicinamento? Il sospetto è stato alimentato anche da un like della tennista russa ad un commento di un fan, che criticava l’altotesino di non apprezzare abbastanza Anna:
“Lui non apprezza, avrei voluto che Anna incontrasse una persona che la apprezzasse. Lasciate che lui incontri chi vuole”. A quanto pare la giovane atleta non ha condiviso il presunto incontro tra il fidanzato e l’ex compagna.