Il figlio di Zucchero è stato coinvolto in un incidente stradale e la notizia ha scosso molto i fan. Ecco come sta e cosa è successo.
Il famoso cantante è riuscito, sin dal primo momento, a catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di ascoltare le sue canzoni, diventate tutte delle vere e proprie hit di successo. Il suo stile è del tutto speciale e il suo genere artistico è riuscito a lasciare il segno nel panorama musicale italiano.
Di recente è arrivata la notizia di un incidente stradale in cui è rimasto coinvolto il figlio del cantante. A divulgarne la notizia è stato proprio il suo ufficio stampa.
Come sta il figlio di Zucchero e cosa è successo
“Adelmo Blue Fornaciari, figlio di Zucchero, coinvolto stamane in un incidente stradale in Kenya sta bene e non è in pericolo di vita. Alle prime luci dell’alba di oggi, giovedì 16 gennaio, un incidente stradale in Kenya (sulla strada che da Malindi porta a Watamu) ha visto coinvolto Adelmo Blue Fornaciari, figlio dell’artista Zucchero (in questi giorni in vacanza in Kenya con famiglia e amici). Blue, che tra l’altro martedi scorso aveva compiuto 27 anni, fortunatamente è illeso”. Questa la nota informativa divulgata da Parole & Dintorni, l’ufficio stampa del cantautore Zucchero.
Adelmo ha 25 anni ed è il figlio più piccolo del cantante, che ha inoltre altre due figlie: Alice e Irene, cantante anche lei. Il giovane ha conseguito nel 2023 una laurea magistrale in Giurisprudenza presso la LUISS di Roma e ha poi lavorato come praticante in uno studio legale. Da sempre appassionato di calcio, è inoltre stato selezionato di recente per essere un membro del reparto scout dell’Inter, che è stato recentemente rinnovato.
Il cantautore – che ha subito lasciato il segno nella musica italiana – è sempre stato molto affezionato alla sua famigli e ai suoi figli, come si è potuto evincere nel corso degli anni. Nel frattempo, il suo ultimogenito Adelmo si è ripreso alla grande e sta molto meglio dopo l’incidente stradale che l’ha visto coinvolto qualche ora fa in Kenya. I fan hanno infatti potuto tirare un sospiro di sollievo.