Le puntate del Paradiso delle Signore che andranno in onda dall’11 al 15 novembre avranno un episodio piuttosto tragico, cosa accadrà.
Il Paradiso delle Signore continua a regalarci grandi colpi di scena, secondo le anticipazioni delle puntate che saranno trasmesse dall’11 al 15 novembre pare che ne vedremo delle belle. Le liti che si erano innescate precedentemente non accenneranno a placarsi e ci sarà anche un brutto incidente per uno degli amati protagonisti.
La fiction di Rai 1 tiene sempre con il fiato sospeso il suo pubblico e, giunta alla sua nona stagione, continua a regalare emozioni fortissime ai telespettatori con colpi di scena che davvero non ci si aspetta.
Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, chi avrà un incidente
Secondo le prossime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore nelle nuove puntate vedremo che il caso Hoffer e la truffa scoperta da Marcello continuerà a scaldare gli animi. Quest’ultimo, infatti, non ha alcuna intenzione di mollare la presa nei confronti di Umberto, che ha usato il fratello per truffarlo, così la sua intenzione è trovare il modo di vendicarsi e pare che lo farà mettendolo in cattiva luce con tutti e rovinandogli la carriera.
Ma ci saranno altri problemi che non faranno stare tranquillo Marcello, il comportamento della sua compagna, la contessa Adelaide, non gli piacerà, perché ancora non ha deciso di prendere le distanze in modo distaccato da Umberto. Così metterà in discussione i suoi sentimenti e la stessa contessa avrà difficoltà nei confronti del compagno, iniziando ad avere paura di perderlo. Intanto Alfredo proporrà a Clara di gareggiare a una gara molto prestigiosa e la ragazza, che in un primo momento non sembrava sicura, alla fine accetterà.
Purtroppo, però, nel corso della gara avverrà un imprevisto e Clara sarà vittima di un terribile incidente che le provocherà un brutto infortunio che metterà a rischio il suo futuro come ciclista professionista. Ricordiamo che la giovane era da poco rientrata a Milano dopo aver trascorso del tempo in Francia proprio per allenarsi e iniziare un percorso da ciclista professionista. Così si era presa un congedo dal suo lavoro al magazzino, dove è stata sostituita da Mirella.
Per Clara il soggiorno in Francia ha avuto una grande importanza, è stata un’esperienza molto formativa ed è qui che ha conosciuto Jerome, l’affascinante allenatore con il quale ha avuto anche un flirt. Ora purtroppo la gara si concluderà nel peggiore dei modi e dovremo vedere se la giovane riuscirà a superare questo duro colpo.