Ilary Blasi dopo la separazione da Francesco Totti è rimasta a vivere nella bellissima villa in cui lei e Totti hanno cresciuto i figli.
In tanti si sono chiesti dove fosse andata a vivere Ilary Blasi dopo la separazione da Francesco Totti, forse perché non tutti sanno che la famosa villa in cui gli allora coniugi un tempo furono felici, è stato oggetto di una delle proprie dispute della battaglia legale. La famosa villa dell’Eur, simbolo del regno dei Totti e del loro grande amore, alla fine è rimasta alla show girl.
E’ qui che la conduttrice vive con le figlie Chanel e Isabel, il primogenito Cristian vive lontano da casa per ragioni legate alla sua professioni di calciatore. Si tratta di una dimora da una mille e una notte, le cui immagini sono spesso comparse sui social, ma in modo molto più nitido nel corso del documentario sulla vita di Ilary Blasi “Unica”, trasmesso su Netflix.
La villa gigantesca di Ilary Blasi, una casa da sogno
La villa all’Eur non è di certo una casa qualsiasi, si tratta di una proprietà davvero immensa, che si estende su oltre 1.500 metri quadrati ed è dotata davvero di tutto. La casa di Ilary Blasi ha un valore di 18 milioni di euro, è dotata di ben 25 stanze e uno spazio esterno davvero gigantesco, con giardino, una grande piscina, campo da calcio, da tennis e finanche da padel.
Non manca anche una piscina all’interno con tanto di aria Spa, dove potersi rilassare o dedicarsi all’attività sportiva. La villa all’Eur è un’esaltazione del lusso e della ricchezza che gravitava attorno alla famiglia Totti e che tutt’oggi continua a essere carattere distintivo della vita di Ilary Blasi. L’arredamento della casa è moderno e sofisticato, ricco di oggetti di design dal valore altissimo.
Al piano inferiore troviamo un salone che è letteralmente gigantesco, tutto bianco, con pianoforte, diversi divani, librerie, consolle, un gigantesco televisore e tanti oltre elementi d’arredo. E’ qui che Ilary Blasi ama allestire l’albero di Natale, che rispecchia quasi sempre lo stile dell’arredamento di casa.
C’è anche una grande sala da pranzo con tanto di lampadari in cristallo e sedie in pelle. La cucina è gigante, con mobili di design moderno e un piano cottura che è davvero molto grande. Al piano superiore ci sono le camere da letto, tutte molto grandi e sempre caratterizzate da uno stile minimal e c’è la famosa cabina armadio di Ilary Blasi blindata, del resto conserva un vero patrimonio tra scarpe e borse firmate.