La notizia che tutti stavano aspettando è arrivata, l’ex moglie di Francesco Totti ha confermato tutto spiazzando i suoi fan.
Ilary Blasi ha finalmente fatto l’annuncio che tutti i suoi fan stavano aspettando, da settimane la show girl è al centro del gossip per una presunta gravidanza e ora ha voluto fare una comunicazione importante a chiunque la segue. Da tempo si stava parlando di questa cosa, ma l’assoluta certezza ancora non era stata data.
L’ex moglie di Totti ha ritenuto che questo fosse il momento adatto per annunciare una cosa davvero bellissima per la sua vita. Il post di questa importante comunicazione ha ricevuto moltissimi like e complimenti, oltre che gli auguri da parte di chi la segue per un passaggio così importante.
Ilary Blasi fa una comunicazione importante a tutti: “Una cosa è certa”
Ilary Blasi ha annunciato ai suoi fan che presto uscirà su Netflix “Ilary”, la nuova serie sulla sua vita. Dopo la docu-serie “Unica” in cui di fatto ha raccontato nei dettagli la sua versione sulla separazione da Francesco Totti, arriva un nuovo racconto sulla nota piattaforma streaming che ha sempre la show girl come protagonista.
Visto il successo di “Unica” Netflix ha voluto bissare e girare una sorta di sequel che racconta la vita di Ilary Blasi oggi, tra viaggi meravigliosi, shopping, lavoro e famiglia. La show girl ha condiviso il video dell’anteprima, la serie sarà disponibile su Netflix a partire dal 9 gennaio e preannuncia di essere un grande successo.
Intanto la show girl recentemente è finita al centro del gossip per una presunta gravidanza, si era vociferato che la Blasi potesse essere incinta di Bastian Muller, il suo compagno tedesco con cui le cose vanno alla grande e di cui è innamoratissima. Sulla questione al momento non sono arrivate conferme o smentite da parte della diretta interessata, ma tempo fa l’ex letterina aveva spiegato che lei preferisce non commentare mai le voci che la riguardano, per evitare di alimentarle ulteriormente.
Per questo non si sa se le voci sulla gravidanza di Ilary Blasi siano vere o false, ad ogni modo l’ex letterina pare che stia vivendo un momento molto sereno. L’amore con Bastian va alla grande, dal punto di vista lavorativo, l’uscita della sua nuova serie sarà senz’altro un successo o comunque molto seguita, proprio come è accaduto per “Unica” che ha raggiunto numeri mondiali strepitosi.