Tornano le anticipazione de Il Paradiso delle Signore per le puntate dal 21 al 25 ottobre che porteranno grandi rivelazioni e sconvolgimenti.
Si prospettano problemi tra Alfredo e Clara, mentre Maria manderà un’accorata lettera a qualcuno di insospettabile: preparatevi perché le prossime puntate potrebbero cambiare i ritmo della soap. Innanzitutto, Alfredo dovrà fare i conti con un inaspettato rivale in amore che rischia di mettere in crisi il suo rapporto con Clara. L’uomo scoprirà infatti che Clara sta sviluppando sentimenti di affetto per Jerome, il suo allenatore, che sembra ricambiare il feeling sempre più forte.
L’allenatore francese ha aiutato molto Clara in questo ultimo periodo e starebbe facendo lentamente la corte alla giovane, sempre meno interessata ad Alfredo. Ma il giovane magazziniere non sarà l’unico a subire una delusione d’amore: anche Clara, infatti, vivrà momenti di sconforto e delusione in amore. La ragazza inizierà a nutrire dei dubbi sulla sincerità del proprio sentimento amoroso nei confronti del fidanzato che sta passando un periodo buio.
Il Paradiso delle Signore: accadrà di tutto nelle prossime puntate
Nel frattempo, anche per Maria è un periodo di grandi novità a partire dalle nozze con Matteo che sconvolgeranno non pochi personaggi all’interno della soap. Matteo tornerà infatti a Parigi, annunciando alla famiglia che Maria ha accettato di sposarlo la prossima primavera, motivo per cui il giovane correrà dal padre della donna. È proprio grazie a Matteo se la donna è riuscita a seguire il proprio sogno di diventare una stilista, lasciandosi alle spalle Vittorio Conti.
Da li è riuscita ad accedere al team del noto stilista Defois, avvicinandosi sempre più al proprio obiettivo. Matteo, dal canto suo, chiederà la mano di Maria al padre Ciro per avere la benedizione e poter convolare felicemente a nozze. Maria invece manderà una lettera ai propri genitori riuscendo a portare calma e tranquillità nella casa familiare. Grazie alla lettera anche Ciro e Concetta, commossi dall’amore della figlia, riusciranno a superare la crisi coniugale che stavano attraversando.
Di tutt’altra origine, invece, saranno i problemi di Marcello e Roberto che dovranno vedersela con una misteriosa spia all’interno del grande magazzino. I sospetti dei due li porteranno a tenere sotto controllo i dipendenti della struttura, con l’intento di limitare i danni. Eventuali fughe di notizie potrebbero così favorire la Galleria Milano Moda di Umberto Guarnieri, indiscusso rivale dei due. Resta però ancora il dubbio su chi sia realmente il traditore all’interno del team guidato dai due.