Svolta a Il Paradiso delle Signore, Enrico racconterà finalmente cosa è accaduto alla moglie e si inizierà a capire meglio il suo passato.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore sono davvero molto intense, nello specifico nella puntata del 29 novembre della fiction di Rai1 vedremo Enrico raccontare la tragica morte della madre. E’ la prima volta che il magazziniere riuscirà ad aprirsi e a parlare del grande dolore vissuto.
Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore non mancheranno i colpi di scena, vedremo Marta molto adirata con Enrico, dal quale deciderà di allontanarsi. Proprio per questo Brancaccio a un certo punto deciderà di raccontarle tutta la verità sul suo passato.
Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, la verità sulla moglie di Enrico
Sappiamo che Marta scoprirà che Enrico ha una figlia, la moglie del commendatore troverà una lettera indirizzata al magazziniere e firmata dalla figlia. La cosa la farà molto arrabbiare, resterà delusissima dalla bugia di Brancaccio, a tal punto che si allontanerà da lui. Li avevamo visti davvero vicini e la ragazza aveva trovato in lui un supporto dopo quanto era accaduto con il padre, erano quasi arrivati al bacio, ma poi c’è stata questa scoperta.
Vedremo Enrico che salverà la vita a Marta, dopo che la ragazza ha perso i sensi in strada per aver mangiato dei datteri. Il magazziniere alla fine dirà alla ragazza di essere un medico, questo è il motivo per cui è riuscito a salvarle la vita. Così Brancaccio deciderà di rivelare alla giovane Guarnieri il motivo per cui è “sotto protezione”, cosa che non gli ha permesso di rivelare a nessuno la sua reale identità e parlare della figlia. Il magazziniere confiderà a Marta cosa è accaduto alla moglie e i tragici dettagli di quanto le è avvenuto. Dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore non si sa con esattezza cosa le dirà, ne tantomeno la reazione della giovane Guarnieri.
Intanto Matteo vuole lasciare Milano, il ragioniere è pronto a dire addio a tutti per iniziare una vita lontano da Il Paradiso delle Signore e da Milano. Ma anche in questo caso non mancherà un clamoroso colpo di scena che potrebbe portare Portelli a cambiare i suoi possibili piani. Secondo le anticipazioni potrebbe trattarsi o del ritorno di Maria o del perdono del fratello Marcello.
Contestualmente Jerome si avvicinerà sempre di più a Clara e la cosa darà molto fastidio ad Alfredo, mentre Umberto è pronto a diventare il socio di maggioranza della Galleria Milano Moda, grazie al salvifico supporto di Tancredi.