Continuano le puntate de Il Paradiso delle Signore, e sono uscite sul web già le prime anticipazioni su quello che succederà a breve.
La famosa soap opera ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni episodio. Numerose sono infatti le vicende raccontate e che hanno appassionato migliaia di persone in tutta Italia.
Stanno infatti circolando in rete le anticipazioni sulle puntate che andranno in onda nei prossimi giorni, sempre su Rai 1.
I prossimi episodi della soap italiana inizieranno innanzitutto con Clara, che si dirà non intenzionata a perdonare il fidanzato Alfredo. Il magazziniere si dirà infatti disperato per tutta questa situazione, e cercherà di convincere la donna a non lasciarlo ma a provare a ricominciare da zero. La Venere non vorrà affatto mollare la presa, ma si dirà determinata nel percorrere la propria strada da sola. Nel frattempo, ci sarà un colloquio tra Clara e Roberto Landi, a cui darà le sue dimissioni come Venere del grande magazzino, proprio perché vorrebbe lasciare la città di Milano il prima possibile.
Ci sarà inoltre un annuncio inatteso per Landi, che avviserà Irene, la quale proverà a fare cambiare idea alla sua amica. Per la contessa Adelaide possono invece arrivare delle brutte notizie che riguardano il suo stato di salute. La donna verrà infatti avvisata dal suo cardiochirurgo, che l’aveva visitata dopo il malore sospetto. Al momento non si sa cosa sia successo realmente alla protagonista, ma il medico le consiglierà di recarsi al più presto a Londra per sottoporsi a diversi accertamenti medici, finalizzati a capire meglio cosa sia accaduto.
Roberto sarà intanto occupato a lavorare ad una nuova idea legata al Festival di Sanremo e, a proposito di questo, sceglierà di coinvolgere anche Agata Puglisi che sarà felice di farne parte. Nelle puntate precedenti, Agata aveva invece mostrato interesse nei confronti dell’uomo e aveva anche frainteso alcuni suoi comportamenti gentili nei suoi confronti. Accortosi di questa situazione, Landi aveva così preso le distanze non potendo confessare alla ragazza la sua omosessualità. In tal modo, aveva evitato che lei si legasse troppo a lui. Per scoprire cos’altro succederà non resta però che attendere i prossimi episodi.