Johnny Depp è stato ospitato nel salotto televisivo di Che Tempo che Fa e a colpire tutti è stato il suo look. Ecco come si è presentato.
Il famoso attore hollywoodiano è uno dei più apprezzati del mondo dello spettacolo internazionale, proprio perché ha saputo sin da subito catturare l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo. Il merito è stato del suo talento e della sua versatilità, con cui ha saputo farsi spazio nel panorama cinematografico. Di recente è arrivato in Italia per presentare il suo lavoro Modi, di cui è stato regista, e che ha visto la partecipazione degli attori italiani Riccardo Scamarcio e Luisa Ranieri.
Ad attirare l’attenzione è stato il look dell’amatissimo attore, che si è presentato nel salotto televisivo di Fabio Fazio non rinunciando al suo stile unico.
Il look di Johnny Depp per la sua ospitata a Che Tempo Che Fa
La presenza di Johnny Depp nei migliori film mondiali ha stupito e sorpreso milioni di persone, proprio perché l’attore ha sempre rappresentato un vero punto di riferimento per tutti. Alle spalle ha una carriera lunghissima e degna di nota, che gli ha permesso di essere il personaggio che è oggi. L’interprete hollywoodiano è arrivato in Italia per presentare il nuovo film Modì, dedicato alla vita del pittore Amedeo Modigliani e che ha visto la presenza di Riccardo Scamarcio e Luisa Ranieri. La pellicola è stata presentata proprio ieri al Festival del Cinema di Roma e, per l’occasione, Depp si è presentato nello studio televisivo di Che Tempo Che fa.
In molti hanno notato il suo incredibile look, dato che l’attore ha optato per un look del tutto atipico e speciale. Il protagonista di Edward Mani di Forbice si è infatti mostrato con un abito bordeaux e un cappello sul capo. Molti hanno anche apprezzato gli accessori che hanno incorniciato tutto il suo look, dato che si è presentato con i suoi immancabili occhiali da sole, delle collane da vere rockstar e la camicia beige che si sposa perfettamente con l’aspetto dell’attore.
Nel corso dell’intervista, Johnny Depp ha parlato della sua vita privata e lavorativa, affrontando il tema del suo ultimo film Modì, che l’ha visto mettersi all’opera dietro la macchina da presa. Per l’occasione ha inoltre svelato di aver iniziato una proficua attività come pittore e di aver ritratto di recente il collega e amico Al Pacino.