CINEMA, TEATRO E TV

Il mondo della tv è in lacrime, è morta la giovanissima attrice. Il drammatico lutto

Di recente è stato annunciato un tragico lutto che riguarda una delle attrici più amate. La giovane donna è venuto a mancare all’improvviso.

I personaggi del mondo dello spettacolo riescono ad entrare, anche se in punta di piedi, nelle case di milioni di persone in tutto il pianeta e sanno anche come conquistare i loro cuori. Succede quindi a volte che alcuni di loro scompaiano e, con una dipartita inaspettata, lasciano una grande tristezza in tutti coloro che li hanno sempre amato.

In queste ore è arrivata una tragica notizia che riguarda la morte di un’attrice molto giovane, che ha rappresentato tanto per intere generazioni.

Morta all’età di 39 anni, chi era

Ad essere scomparsa per sempre è Michelle Trachtenberg, attrice famosa soprattutto per i suoi ruoli in serie di successo come Gossip Girl, Buffy L’ammazzavampiri e il film Harriet la Spia. La giovane donna aveva 39 anni, e l’annuncio della sua morte è stato fatto proprio sul sito americano New York Post. L’interprete è quindi stata trovata senza vita nella mattina di mercoledì 26 febbraio nel complesso residenziale di lusso nel quartiere Central Perk South, a New York. Di recente i fan si erano preoccupati molto per lei, dato che era apparsa sui social visibilmente dimagrita. Al momento risultano essere sconosciute le cause del decesso, anche se TMZ ha dichiarato che nell’ultimo anno aveva avuto un trapianto di fegato.

Michelle Trachtenberg è morta (foto ig @michelletrachtenberg) kosmomagazine.it

Originaria di New York e nata nel 1985, la Trachtenberg aveva iniziato il suo percorso nel mondo del cinema e delle serie tv sin da quando era bambina. Il suo primo debutto era avvenuto all’età di 9 anni, quando aveva preso parte alla serie Nickelodeon Le avventure di Pete e Pete. Nel 1996 era arrivato il debutto al cinema con il film Harriet La Spia, in cui impersonava il personaggio di Harriet, grazie al quale aveva anche ottenuto nel 1997 i Young Artist Awards. Il vero successo era arrivato per lei al momento del suo trasferimento a Los Angeles.

Negli anni 2000 aveva infatti partecipato alla serie Buffy L’ammazzavampiri, a Dr House – Medical Division e Law & Order. Dal 2008 al 2012 aveva anche recitato nella serie Gossip Girl, dove aveva interpretato il personaggio di Georgina Sparks per varie stagioni. Tra i film a cui ha preso parte ci sono anche 17 Again con Zac Efron, The Scribller, NCIS: Los Angeles, Criminal Minds.

Published by
Stefania Meneghella