A brevissimo inizierà la nuova puntata di Tale e Quale Show ma, in modo del tutto inatteso, ci sarà un grandissimo ritorno.
Il famoso talent show – condotto ormai da anni da Carlo Conti – ha saputo sempre intrattenere gli italiani, ma anche farli divertire con la sua originalità e l’energia che è sempre in grado di trasmettere. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni episodio. Numerosi sono infatti i i personaggi che scelgono ogni anno di partecipare al programma per lanciarsi una nuova avventura televisiva.
In modo inaspettato, è stato annunciato che ci sarà presto un grande ritorno nello studio del programma. Ecco qual è stata la reazione del conduttore.
Chi tornerà a Tale e Quale Show: l’annuncio
Questa edizione di Tale e Quale Show sta ottenendo già un successo incredibile, tanto che diventano sempre più numerose le persone che ogni venerdì si incollano alla tv per guardare le puntate. Ad essere protagonisti dello show ci sono 11 artisti, i quali si cimentano ogni volta in personaggi sempre molto diversi tra di loro. Al momento, in vetta alla classifica, c’è Verdiana che ha vinto la scorsa settimana l’interpretazione di Antonella Ruggiero.
Dopo di lei sono invece posizionati Feisal Bonciani e Kelly Joyce. Nel corso della prossima puntata, ci saranno le seguenti imitazioni:
- Simone Annicchiarico interpreterà Tony Renis;
- Massimo Bagnato diventerà Geolier;
- Thomas Bocchimpani si metterà alla prova in Stromae;
- Justine Mattera sarà Heather Parisi;
- Giulia Penna impersonerà il ruolo di Elisa;
- Roberto Ciufoli quello di Achille Lauro;
- Amelia Villano interpreterà Giusy Ferreri;
- Verdiana diventerà Mariah Carey;
- Carmen di Pietro sarà infine Alan Sorrenti.
I giudici saranno come sempre Alessia Marcuzzi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio e, come quarto giudice, ci sarà Gabriele Cirilli. Sarà proprio lui a tornare nello studio di Tale e Quale Show e a cimentarsi in una veste completamente inedita. Tutti non vedono l’ora di vederlo nuovamente all’opera e anche di scoprire la reazione di Carlo Conti, che vedrà il grande ritorno di Cirilli nel tv show. Per il resto, non resta solo che attendere i prossimi episodi, che continueranno ad avere in serbo per i fan tante sorprese e moltissimi colpi di scena.
L’originalità di questo format ha infatti sempre conquistato l’attenzione del grande pubblico, che adesso non può fare a meno di assistere alle tante imitazioni che vengono proposte.