Tananai ha fatto un grandissimo annuncio che ha reso felicissimi i fan. Ecco cosa è successo dopo il famoso duetto con Annalisa.
I due artisti sono considerati, ormai da anni, due dei volti più amati del mondo dello spettacolo e del panorama musicale italiano. Con la loro musica sono riusciti a conquistarsi una grande fetta di pubblico, trasformando la loro passione in qualcosa da donare agli altri. Entrambi hanno di recente collaborato insieme, presentando il brano Storie di Brevi, diventata una vera e propria hit di successo durante l’estate 2024.
Adesso è arrivato un nuovo bellissimo annuncio da parte di Tananai, che sa sempre come rendere felici tutti i suoi fan.
Cosa ha annunciato Tananai: grande notizia
Il famoso cantante ha di recente comunicato, tramite il suo ufficio stampa, una bellissima notizia. Da pochissimo ha iniziato il tour Calmocobra Live 2024 nei principali palasport italiani. Dopo la data zero Jesolo e il successo della doppia data sold out a Milano, l’artista inizierà a viaggiare in tutta la nazionale per un mese intero. Sono quindi state annunciate le ulteriori date di questa grande tournée che è tra le più attese di questo periodo.
Nel corso dei vari concerti, Tananai interpreterà i brani contenuti nell’album Calmocobra e il palco si trasformerà così in una vera e propria strada, con tanto di segnaletica stradale, semafori, marciapiedi e una panchina. Si tratta quindi di una rappresentazione di quella velocità che lui vuole abbandonare per poter godersi di ogni momento. Al centro di tutto ci sarà un mega schermo che raffigura un enorme billboard pubblicitario, sul quale viene proiettato il videoclip di presentazione di Calmocobra.
A rendersi protagonista del live sarà la musica che, con effetti speciali, attirerà l’attenzione del pubblico grazie alla presenza del sound gestito da Andrea Corsellini e Marco Manforte, due dei più grandi tecnici del suono italiani. Qui di seguito le prossime date del tour:
CALMOCOBRA LIVE 2024
Venerdì 8 novembre – FIRENZE – Nelson Mandela Forum
Sabato 9 novembre – PADOVA – Kioene Arena
Martedì 12 novembre – BARI – Palaflorio
Venerdì 15 novembre – EBOLI (SA) – Palasele
Mercoledì 20 novembre – ROMA – Palazzo dello Sport
Sabato 23 novembre – LIVORNO – Modigliani Forum
Mercoledì 27 novembre – BOLOGNA – Unipol Arena
Venerdì 29 novembre – PESARO – Vitrifrigo Arena
Martedì 3 dicembre – TORINO – Inalpi Arena