Giorgia ha dato un annuncio bellissimo che ha reso tutti i fan al settimo cielo. La cantante non può essere più felice di così.
La cantante ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione di tutti. Voce limpida, dolcezza incredibile e un talento che è tra i più grandi nel panorama musicale italiano: sono questi gli elementi che hanno sempre contraddistinto la carriera dell’artista. Un percorso artistico, il suo, che le ha permesso di essere un vero colosso della musica italiana e anche un punto di riferimento per coloro che sognano vivere in questo mondo.
La conduttrice di X Factor – il talent show che in questa edizione sta conducendo proprio lei – ha fatto recentemente un annuncio bellissimo.
Giorgia lo ha annunciato così: cosa è successo
Cantante, donna e mamma meravigliosa: Giorgia è tutto questo, e riesce ad ogni occasione a tirar fuori tutto il suo mondo interiore con la sua limpida e soave voce. Famosa ormai da anni, continua oggi a stupire tutti i fan con la sua incredibile musica e in un modo tutto speciale. Poco fa il suo ufficio stampa ha fatto sapere che la conduttrice di X Factor sta per far uscire il suo ultimo lavoro discografico. Si chiama Niente di male ed è il nuovo brano che uscirà in radio e in digitale venerdì 18 ottobre.
Prodotta da Cripo e scritta da Mara Sattei, Alessandro La Cava, Federica Abbate, Nicola Lazzarin e Jacopo Pio Porporino, si tratta stavolta di una canzone definita una vera e propria ballad. La nuova canzone di Giorgia unisce infatti l’unicità della sua voce con una produzione moderna e accattivante. “Niente di male è un brano dal ritornello indelebile che è anche un invito alla leggerezza e al lasciarsi andare perché ‘in fondo non c’è niente di male‘”, si legge sulla presentazione del brano scritto dall’ufficio stampa della cantante.
L’artista ha inoltre voluto anticipare questo annuncio postando alcuni video divertenti sui suoi profili social. Si è infatti mostrata insieme a suo figlio Samuel, con cui ha giocato a una sorta di gap generazionale tra genitore “boomer” e figlio appartenente alla Generazione Z. Ha così mostrato la versione di sé più ironica e divertente, che è tra l’altro sempre stata apprezzata dal grande pubblico italiano. Nel frattempo, sta crescendo sempre di più l’attesa per quello che succederà nei prossimi episodi di X Factor, che vede quest’anno la partecipazione di molti altri talenti sempre pronti a stupire i giudici.