Flavio Montrucchio ha recentemente fatto un annuncio del tutto inaspettato, che ha letteralmente commosso tutti i fan.
Il famoso showman è conosciuto da tutti per la sua spigliatezza e per quell’energia che lo ha sempre contraddistinto. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo e di assistere a tutte le sue partecipazioni televisive. Famoso ormai da anni, è infatti diventato un vero punto di riferimento per la televisione italiana e continua ad esserlo ancora oggi.
Recentemente lui stesso ha fatto un annuncio che ha emozionato i fan. Sta infatti per tornare con un progetto già di per sé molto conosciuto nel palinsesto Rai.
Cosa sta per fare Flavio Montrucchio: l’annuncio
Una carriera degna di nota e un’esperienza televisiva collezionata nel tempo: sono questi gli elementi che contraddistinguono oggi la personalitĂ professionale di Montrucchio. Il conduttore ha infatti saputo dipingere alla perfezione le esigenze del grande pubblico, facendole proprie e presentando dei format unici e originali. Un esempio è senz’altro Cook40′, la trasmissione culinaria che sta per tornare sulla rete Rai e che vedrĂ al timone sempre lui. Il tv show propone infatti una sfida apparentemente difficile che molti partecipanti hanno deciso di cogliere.
Si tratterĂ infatti di preparare un menĂ¹ originale e gustoso di ben tre portate da realizzare in soli 40 minuti e da condividere con il pubblico a casa. “Il programma dedicato a chi ama cucinare ma non ha mai abbastanza tempo per farlo“, il format è stato introdotto con questa frase, che è tra l’altro la piĂ¹ indicata per chi sceglierĂ di guardare la trasmissione. Il programma di Flavio Montrucchio andrĂ quindi in onda sabato 16 novembre alle 12 su Rai 2, e tornerĂ con una nuova edizione e con una veste grafica del tutto diversa.
Il conduttore ospiterĂ ogni settimana un personaggio famoso a cui si potranno svelare i segreti di una cucina veloce ma comunque deliziosa. L’ospite in puntata sarĂ chiaramente supportato da uno chef che, in veste di tutor, gli darĂ la possibilitĂ di realizzare tre piatti da portare a tavola. Ci sarĂ inoltre Angelica Sepe che proporrĂ Le Spiritose di Nonna Angelica, delle gustose confetture e dei consigli per ottenere il massimo nella cucina casalinga. Stella Menna – nota food blogger – avrĂ invece un suo spazio intitolato L’Aperistella, mentre Emanuela Scatena (esperta enologa) suggerirĂ quali sono i vini della regione che meglio si abbinano ai cibi proposti.