Caterina Balivo ha spiazzato tutti rivoluzionando totalmente il suo modo di portare i capelli, la conduttrice: cosa ha fatto la conduttrice.
Caterina Balivo generalmente ha sempre la stessa acconciatura di capelli, ma negli ultimi tempi la bella conduttrice napoletana ha deciso di cambiare look e ha mostrato le immagini del prima e del dopo, che sono molto piaciute ai suoi tanti fan.
La conduttrice de La Volta Buona è molto seguita dal pubblico e sui social e per questo condivide spesso immagini che riguardano la sua vita, anche i cambi look che sceglie di compiere prima di iniziare le puntate del suo programma.
Cosa ha fatto Caterina Balivo ai capelli? Le immagini del prima e del dopo
Caterina Balivo ha deciso di movimentare un po’ la sua acconciatura, abituati a vederla sempre con i capelli lisci, è stato davvero sorprendente vederla con un look diverso. E’ stata proprio lei a mostrare tutte le immagini del prima e del dopo, spiegando che sarebbe andata in puntata di nuovo con i capelli ricci.
Come si vede dalle immagini ha optato per un look decisamente più mosso, che le dona davvero tanto perché sveltisce molto la sua immagine. A giudicare dai commenti i followers hanno molto apprezzato la nuova acconciatura e le hanno fatto diversi complimenti. Recentemente la Balivo è stata al centro del gossip perché è spuntata l’ipotesi che per la prossima stagione televisiva potrebbe essere sostituita. A dirlo è stato Alberto Dandolo sul settimanale Oggi.
Secondo il giornalista di gossip ci sarebbe una donna interessata al suo posto, si tratterebbe di Nunzia De Girolamo, ex parlamentare già conduttrice Rai, che vorrebbe un programma nella stessa fascia oraria della Balivo. Poiché alla conduzione de L’estata in diretta ha ottenuto ottimi risultati, secondo Dandolo potrebbero esserci possibilità che da viale Mazzini la accontentino. Chiaramente si tratta solo di supposizioni che non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati.
Caterina Balivo quest’anno è tornata in Rai dopo che era approdata su un’altra emittente televisiva, sicuramente completerà l’intera stagione televisiva e appare assai difficile che la possano sostituire anche perché la conduttrice napoletana ha un certo seguito e piace molto al pubblico. I telespettatori da sempre apprezzano la sua semplicità ed eleganza, è una donna molto alla mano ed empatica e queste sono tutte caratteristiche che la rendono un personaggio dello spettacolo molto amato.