Ikea, con meno di 30 euro cambi volto al salotto: il neo accessorio è davvero bellissimo e utili. Tutto gli architetti lo stanno consigliando.
Ikea sorprende i suoi acquirenti mettendo in vendita un prodotto che è in grado di rivoluzionare il salotto, ma anche l’ufficio, e la sala relax. Un articolo che costa meno di 30 euro e che ha una funzionalità non indifferente. Del resto il colosso svedese dell’arredamento fai da te è rinomato per questo tipo di promozioni, ha sempre una soluzione a tutto e permette di poter sfruttare ogni spazio. Dalla cucina alla sala da pranzo, ma anche le camere da letto e i bagni, da Ikea è possibile arredare con gusto e ad un prezzo accessibile a tutti, ogni angolo della casa.
Anche gli addetti ai lavori come architetti e interior design sono spesso ispirati dallo store, che oggi è presente in tutta Italia con diversi punti vendita. Alcuni sono molto grandi, mentre altri sono specializzati sulla vendita di cucine o zone notte. Trascorrere la giornata da Ikea è decisamente piacevole, visto che nei vari store sono presenti anche punti di ristoro accoglienti dove poter fare un pasto completo o prendere semplicemente un caffè.
Il successo del brand svedese è legato al fatto che è riuscito a mettere insieme qualità, convenienza, ma anche stile. Ogni prodotto acquistato ha diversi vantaggi tra cui quello di adeguarsi a spazi diversi. Certo è che il prezzo è la prima cosa che salta all’occhio e che spesso definisce l’affermazione di un mobile rispetto ad un altro. Recentemente il marchio ha messo in commercio una libreria modulare che sta andando a ruba: la BAGGEBO.
Ikea, la libreria Baggebo conquista il mercato
La libreria Baggebo è un prodotto versatile, adatto ad ogni ambiente, e utile. Inoltre ha la capacita di rivoluzionare gli ambienti dandogli un tocco di novità. I pregi di questo mobile componibile sono diversi, oltre al prezzo che è al di sotto dei 30 euro. Le dimensioni di 50x25x160 cm la rendono un prodotto compatto che si adatta anche a angoli della casa non in vista e molto piccoli.
E’ inoltre spaziosa e utile. Si può usare come libreria, ma anche per esporre diversi oggetti. Si possono anche aggiungere delle scatole e questo la darebbe un aspetto più simile ad un armadio. Inoltre ha uno stile universale, visto che viene realizzata solo nel bianco, colore che si adatta ad ogni ambiente.
Infine la Baggebo ha, come già detto, un prezzo imbattibile che non può che conquistare. Cosa non da poco e che non va sottovalutata è quella che si monta facilmente. Basta seguire le istruzioni indicate nella confezione e anche chi ha poca esperienza riuscirà nell’impresa.