Shaila e Lorenzo anche questa volta non sono riusciti a resistere e si sono lasciati andare, credendo di essersi riusciti a nascondere.
Shaila e Lorenzo sono sempre più affiatati, nonostante abbiano già ricevuto una “ramanzina” da Alfonso Signorini per essere decisamente focosi, pare che non riescano davvero a resistere alla passione. Così, anche se sanno che alcuni concorrenti non avrebbero gradito certi generi di effusioni in casa, hanno ceduto nuovamente, credendo di essersi nascosti bene dietro una tenda in camera da letto.
Dal video, che è diventato in poco tempo virale in rete, si vede come la coppia – coperta da una tenda – si è goduta un momento a luci rosse. Peccato che molti inquilini avrebbero sentito tutto e c’è chi si è parecchio innervosito della cosa.
Shaila e Lorenzo, la passione dietro la tenda e il video bollente
Shaila e Lorenzo qualche giorno fa “hanno dato di nuovo spettacolo” nella casa del Grande Fratello, come si vede dal video – pubblicato in fondo all’articolo – i due concorrenti si sono nascosti dietro una tenda per godersi un momento di intimità.
Nonostante fossero coperti, alcuni concorrenti avrebbero sentito gemiti e respiri e la cosa ha innervosito molto Enzo Paolo Turchi. Non è un mistero che il coreografo non crede al sentimento che ci sarebbe tra loro e più volte a parlato del fatto che, a detta sua, starebbero enfatizzando il loro rapporto per ragioni di gioco. Così, dopo aver appreso che erano nascosti dietro la tenda, ha espresso tutto il suo disprezzo verso il loro comportamento: “Qui siamo arrivati alla frutta“, queste le parole del marito di Carmen Russo.
Ad ogni modo il comportamento di Shaila e Lorenzo non solo ha diviso gli inquilini della casa del Grande Fratello, ma anche il pubblico. Se da un lato c’è chi ritiene fuori luogo questo modo di comportarsi davanti alle telecamere, dall’altro c’è chi li giustifica dicendo che sono giovani ed è normale che siano tanto focosi. Rispetto all’episodio della tenda in tanti hanno sottolineato come alla fine abbiano anche provato a nascondersi.
L’argomento potrebbe creare ancora nuove discussioni, difficilmente Shaila e Lorenzo “placheranno i loro istinti” e quindi è molto probabile che ne vedremo ancora delle belle. Ci saranno sempre concorrenti che li punzecchieranno e altri che non si interesseranno alla cosa, fa parte del gioco ed è più che normale che le cose – in un programma come il Grande Fratello – vadano così.