Ennesima censura al Grande Fratello, questa volte alcune concorrenti hanno parlato dell’eliminazione e la regia è dovuta intervenire.
Ancora una censura al Grande Fratello, capita spesso che la regia debba intervenire per cambiare immagine o tagliare subito un audio quando la conversazione potrebbe essere “scomoda”. Ed è quello che accaduto quando alcune concorrenti hanno iniziato a parlare dell’eliminazione, facendo i nomi di chi uscirà.
Così gli autori sarebbero subito intervenuti per tagliare la scena, ma i più attenti telespettatori avevano già registrato l’intera scena così da rendere pubblico quanto “spifferato” dalle inquiline del Grande Fratello.
La censura al Grande Fratello poco prima della puntata
Protagoniste della scena tagliata al Grande Fratello sarebbero state le Non è la Rai che stavano chiacchierando quando a un certo punto una di loro ha detto che gli autori saprebbero già i nomi degli eliminati.
Proprio mentre stavano parlando a un certo punto Eleonora ha detto: “Ma loro sanno chi esce una settimana prima“. Pamela ha annuito e improvvisamente la scena è stata tagliata ed è stata mandata in onda un’altra inquadratura. Non è la prima volta che capita una cosa del genere nella casa del Grande Fratello.
Qualche giorno fa proprio Javier aveva ipotizzato come potesse esserci qualcosa di costruito, parlando di Shaila e Lorenzo – inconsapevole che fossero volati in Spagna e davvero tra di loro fosse scoppiata la passione – aveva detto: “Non dico che è tutto studiato, ma quasi. Li mandi in tugurio, stanno insieme, si baciano e tu me lo fai vedere perché vuoi che mi accenda. Lì crei lo scontro“.
Mai tale previsione più profetica, Shaila e Lorenzo, infatti, si sono baciati davvero non nel tugurio ma al Gran Hermano. E nell’ultima puntata del Grande Fratello si è assistito all’acceso confronto tra l’argentino e l’ex velina. Successivamente Javier ed Helena, così come gli altri concorrenti, hanno visto cosa è accaduto tra i due ragazzi al Gran Hermano, creando un acceso dibattito sul loro comportamento e scatenano anche diverse critiche.
In tanti dopo la puntata hanno commentato la passione tra Shaila e Lorenzo, che fino a prima di lasciare la casa pare si fossero trattenuti in tutti i modi. E’ opinione comune tra diversi inquilini il fatto che loro due si fossero piaciuti fin da subito e di non aver avuto il coraggio di viversi subito la storia, cosa che invece stanno facendo adesso.