Cresce la tensione all’interno della casa del Grande Fratello, lo scontro tra due concorrenti ha reso necessario l’intervento della regia.
A quanto pare al Grande Fratello è scattata un’alta censura, ebbene nella casa più spiata d’Italia c’è una tensione che si taglia con un coltello e la situazione sarebbe potuta degenerare da un momento all’altro. Ecco che la regia ha staccato subito il collegamento, evitando di mandare in onda alcune immagini.
Nessuno si sarebbe aspettato che si potesse arrivare a tanto e invece è accaduto, lo scontro ha subito assunto toni molto animati e c’è chi ha temuto che potesse esplodere in qualcosa di più violento. Cosa è successo.
Duro scontro tra Alfonso e Stefano, scatta la censura al Grande Fratello
Era inevitabile che l’ingresso di Stefano creasse degli attriti all’interno della casa con Alfonso. Il giovane napoletano a un certo punto non ci ha visto più e ha deciso di affrontare il tentatore, attuale frequentazione della sua ex fidanzata Federica Petagna, anche lei nella casa.
Alfonso ha attaccato duramente Stefano per le cose dette in puntata, secondo il ragazzo non si sarebbe dovuto permettere di dire in puntata tutte quelle cose sulle voci circolate su Federica riguardo a presunti baci con Antonio, il cugino di Titti e Giordano, amico di Raul. A detta dell’ex fidanzato della Petagna il tentatore non avrebbe avuto alcun rispetto della famiglia di Federica mentre parlava, non ha pensato al padre e al fratello e a come avrebbero potuto prendere quelle parole.
Il ragazzo mentre parlava si è molto scaldato, i toni si sono alzati e lui ha iniziato a parlare in napoletano, intimando Stefano a “fare il bravo”. Il tentatore a un certo punto gli ha chiesto di parlare italiano perché non riusciva a capirlo mentre parlava in dialetto, ma Alfonso si è innervosito ancora di più, ha sbattuto anche i pugni sul tavolo in cucina. E mentre i due ragazzi discutevano animatamente, la regia ha preferito cambiare subito inquadratura, evitando così di far vedere immagini in un certo qual modo violente.
Che tra i due ragazzi la tensione potesse esplodere da un momento all’altro era cosa ovvia, del resto Alfonso sta soffrendo per la fine della relazione con Federica e sente ancora di doverla proteggere, mentre Stefano la sta frequentando e la giovane sembra essere molto presa da lui. Sicuramente non mancheranno tra i due altre discussioni nella casa del Grande Fratello.