Shaila Gatta ha fatto una scoperta su Helena e Lorenzo che l’ha davvero sconvolta, mai se lo sarebbe aspettato.
Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Shaila Gatta sembra essere molto risentita sulle scoperte fatte su Lorenzo ed Helena. Nel corso della diretta è stato svelato il famoso “segreto” di cui si parlava da settimane e che ha spiazzato il pubblico e non solo. Al termine della diretta l’ex velina ha espresso tutto il suo rammarico per l’accaduto.
Nel corso della puntata Lorenzo ha ammesso che lui ed Helena si sarebbero sentiti in privato su Instagram e avrebbero avuto conversazioni molto confidenziali, il modello, dunque, non ha negato ma ha anche detto che avrebbe preferito che la cosa non venisse fuori così. Ma la scoperta che tanto ha fatto infuriare Shaila in realtà è stata un’altra.
Shaila furiosa con Lorenzo per la scoperta fatta
Shaila al termine della diretta si è sfogata con Yulia per quanto è accaduto con Lorenzo, ha fatto capire fin da subito di essere rimasta molto delusa da alcuni comportamenti del suo compagno. Ha confessato che la questione dei messaggi lei la sapeva ma non aveva detto nulla proprio per tutelare Lorenzo, anche se pure lei preferiva non venisse fuori in questo modo.
Ma la cosa che ha infastidito così tanto Shaila è il fatto che Lorenzo abbia conservato alcuni vestiti e messaggi di Helena nonostante tra di loro sia finita da tanto tempo. Non riesce a capire per quale motivo l’abbia fatto e ha anche sottolineato che se avesse fatto una cosa del genere lui si sarebbe arrabbiato non poco.
Dunque la Gatta non riesce a digerire il fatto che il suo fidanzato con lei sia tanto geloso e poi ha dei comportamenti così ambigui. Secondo Shaila, Lorenzo ha ceduto alle parole dolci di Helena, poi ha ribadito come da parte del suo fidanzato ci sia stata una mancanza di rispetto, una cosa è il confronto che ha avuto con Javier, altra è quello che ha fatto lui.
Shaila, parlando con l’altra concorrente, ha anche spiegato come alla fine lei “ci sia cascata” con Helena e abbia ceduto alla rabbia in più occasioni, facendo passare lei per un “angelo”. “Io stasera ci ho messo la faccia a fare una brutta figura, ma ho difeso la coppia. Intanto lei ha ottenuto quello che voleva”, queste le parole di Shaila. Ed effettivamente dopo la furiosa lite avuta con la modella brasiliana, Signorini le ha fatto una bella “tirata d’orecchie”.