
Com'era Gianni Sperti prima della fama, la foto (Foto IG @giannispertiofficial) - Kosmomagazine.it
Spunta la foto di Gianni Sperti da giovane, l’opinionista di Uomini e Donne sembra essere un’altra persona: è cambiato moltissimo.
Gianni Sperti oggi ha 51 anni ed è uno dei protagonisti di Uomini e Donne, ormai opinionista storico al fianco di Tina Cipollari, sarebbe impossibile immaginare il programma senza l’ex ballerino e la sua “collega”. Ma com’era l’ex marito di Paola Barale da giovane? E’ venuta fuori una foto che ha spiazzato i suoi fan, uno scatto prima che diventasse famoso.
Praticamente è irriconoscibile, non solo ha cambiato completamente stile, ma a detta di molti l’immagine sarebbe stata scattata prima dei presunti ritocchini che si sarebbe fatto. Il prima e il dopo lascia davvero senza parole.
Com’era Gianni Sperti prima, la foto da giovane
Gianni Sperti ha iniziato la sua carriera in televisione come ballerino, poi è approdato a Uomini e Donne nelle vesti di opinionista. Oggi è un volto più che conosciuto e proprio per questo ha tanti followers che lo seguono. Non poteva, dunque, passare inosservata la foto che lui stesso ha pubblicato tempo fa in cui era praticamente un ragazzo.

Come si vede dall’immagine l’opinionista di Uomini e Donne è davvero molto cambiato, prima portava i capelli lunghi e il pizzetto, ma a detta di molti utenti la differenza starebbe anche nei ritocchini cui negli anni Gianni avrebbe ceduto. E’ opinione condivisa che Sperti abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica, qualche punturina e qualcosa alle labbra.
Gianni ha sempre negato di aver ceduto ai ritocchi, riguardo al cambio di espressione ha spiegato che il volto nel tempo cambia e questo è il risultato. Dunque non ha mai ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, eppure molti utenti nei commenti hanno espresso tutt’altra opinione.
Ad ogni modo è chiaro che nella foto in questione Gianni Sperti fosse molto più giovane, dunque, è anche normale che il suo aspetto fosse diverso da quello di oggi. L’opinionista è comunque un uomo che tiene molto al suo aspetto fisico, fa tanto sport e cura molto la pelle, infatti, non si può negare che sia davvero in formissima.
Recentemente ha raccontato in un’intervista di essere single, sebbene si diverta e nella sua vita non mancherebbero frequentazioni, a Silvia Toffanin a Verissimo ha detto che non riesce a trovare la persona che lo faccia innamorare con il quale intraprendere una relazione seria.