Non tutti sanno che Gianni Sperti ha conseguito una laurea, l’opinionista di Uomini e Donne ha deciso di iscriversi anche all’università.
Conosciamo tutti Gianni Sperti come ex ballerino televisivo e attuale opinionista televisivo, in realtà il noto volto televisivo qualche anno fa ha conseguito anche una laurea. Ebbene ha deciso di iscriversi all’università e terminato il percorso ha raggiunto il traguardo finale.
Sperti è un uomo molto benvoluto dal pubblico, per quanto riguarda la sua vita privata è molto riservato, ma della laurea conseguita parla spesso con grande orgoglio e soddisfazione per averlo fatto. Cosa ha studiato l’opinionista di Uomini e Donne?
Studi fatti da Gianni Sperti, la laurea conseguita dall’opinionista
Gianni Sperti è stato appassionato alla danza fin da quando era bambino e ha iniziato a studiare questa disciplina molto presto, proprio per questo da ragazzo non ha proseguito gli studi e non si è diplomato. Ma non ha mai rinunciato a raggiungere questo obiettivo e nel 2014 si è diplomato in ragioneria.
Successivamente ha deciso di continuare a studiare e si è iscritto alla facoltà di Economia Aziendale, conseguendo la laurea triennale. Nonostante ormai la sua carriera televisiva fosse già avviata, ha voluto comunque completare il ciclo di studi, una cosa di cui va molto fiero. Oggi è un personaggio televisivo molto conosciuto, al fianco di Tina Cipollari, negli anni i due opinionisti sono diventati colonne portanti del programma e oggi sarebbe difficile immaginare il daiting show senza di loro.
Gianni Sperti ha partecipato anche a La Talpa, vincendola, in seguito al reality però è stato vittima di una truffa da parte di chi riteneva essergli amico e per rimediare ha dovuto spendere tutti i soldi di quella vittoria. Recentemente è stato ospite a Verissimo e Silvia Toffanin ha parlato della sua vita, del suo matrimonio con Paola Barale, del loro divorzio e anche della sua sessualità. Su di lui si è spesso detto che fosse omosessuale, ma l’opinionista ha sempre sostenuto che i gusti sessuali di una persona sono una cosa privata e lui, comunque, non ama le etichette.
L’opinionista in quest’edizione di Uomini e Donne sembra essere molto attivo, tra lui e Tina per i protagonisti del daiting show è difficile non ricevere un loro commento o giudizio. Sebbene, secondo il pubblico, Gianni è sicuramente più magnanimo della Cipollari, che alcune volte ci va davvero giù pesante e la stessa De Filippi deve fermarla.