Gerry Scotti ha un figlio bellissimo. Lo avete mai visto? Gli somiglia ed è tutto muscoli. Le sue foto sono virali.
Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati ed acclamati del tubo catodico. Nato il 7 agosto del 1956 a Camporotondo di Fiastrone, nelle Marche ha fatto il suo esordio in televisione molto presto, dimostrando di possedere talento, carisma e simpatia. È divenuto negli anni uno dei volti simbolo di casa Mediaset anche perchè ha un’eccezionale versatilità. Gerry Scotti ha saputo infatti adeguarsi agli inevitabili cambiamenti del panorama televisivo nostrano.
Ha studiato presso la Facoltà di Giurisprudenza, ma ben presto si avvicina al mondo della radio divenendo un dj. Anche la televisione si accorge di lui e, sul finire degli anni 80 arriva il successo. Si conosce molto della vita professionale, ha alle sue spalle infatti una carriera ricca di riconoscimenti, ben pochi però sono a conoscenza di quella privata.
Gerry scotti ha un figlio bellissimo: chi e cosa fa
Classe 1992 Eduardo Scotti ha studiato all’American School di Milano e si è laureato nel 2013 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Si è trasferito poi negli Stati Uniti, a Los Angeles dove ha studiato per diventare regista. Ha lavorato dietro le quinte del programma condotto da Gerry Scotti: “Lo show dei record”. Ha proseguito la gavetta da regista televisivo per Mediaset, per la Rai e per Sky.
Edoardo è sentimentalmente legato alla giornalista Ginevra Piola, madre dei suoi due figli. Proprio come suo padre ha la passione per la televisione. Il figlio di Gerry Scotti è molto riservato circa la sua vita privata, ma è possibile seguirlo sui suoi profili social, in particolare su Instagram dove conta migliaia di followers. Sulla sua pagina sono tanti gli scatti che lo ritraggono con sua moglie e i suoi figli.
Nel suo passato ha avuto momenti difficili, specie quando è stato vittima di un incidente. L’impatto gli ha causato una frattura scomposta del femore per cui è stato sottoposto ad un intervento molto delicato. Oggi sta bene e si gode la sua splendida famiglia. Gerry Scotti ha preferito mantenere il riserbo circa le questioni private, ma nel corso di un’intervista rilasciata a Verissimo di recente ha parlato, seppur con l’estrema delicatezza, della sua vita privata.
Riguardo al rapporto con Edoardo ha detto: «Mio figlio non è un fanatico delle mie trasmissioni. Però è un profondo conoscitore del costume televisivo, quando mi fa qualche osservazione la fa con forte senso critico. Prima di criticare gli altri, critica suo padre. Sono felice che sia fatto così».