Maria De Filippi è stata costretta a intervenire dopo l’esterna di Gemma con Fabio, anche la conduttrice questa volta è stata dura.
A quanto pare Gemma Galgani questa volta ha davvero esagerato, in una delle ultime puntate di Uomini e Donne si è visto il comportamento con Fabio, si sarebbe spinta talmente oltre che è dovuta intervenire Maria De Filippi, cosa che fa assai raramente. Nessuno si sarebbe aspettato una reazione del genere della conduttrice, ma “quando è troppo è troppo”.
Generalmente è Tina a scagliarsi contro la dama e a riprenderla per i suoi comportamenti, questa, invece, è stata la volta della De Filippi che ha avuto una reazione davvero inaspettata.
Uomini e Donne, Gemma ripresa da Maria De Filippi: cosa è successo
In una delle ultime puntate Maria De Filippi prima di far vedere l’esterna di Gemma Galgani con Fabio ha avvisato che l’autore che l’aveva seguita, le ha segnalato che fosse alquanto spinta. Ha parlato di “video forte” e del fatto che questa persona le avrebbe detto che lei si sarebbe “vergognata un po’”.
Così ha mostrato l’esterna in cui si vede Gemma avere degli atteggiamenti molto provocanti nei confronti di Fabio, cosa che lui avrebbe gradito. La dama ha parlato di “cosa spontanea” e “piccante”, ma ne Tina Cipollari ne Maria De Filippi erano della stessa opinione. Se siamo abituati alle critiche dell’opinionista, non possiamo dire lo stesso per la conduttrice.
Prima è intervenuta Tina che ha parlato di scena raccapricciante, dicendole che era davvero sconvolta e che nella sua vita le cose più gravi le ha viste fare a Gemma. Poi ha preso parola la conduttrice che ha chiesto alla dama il motivo per il quale si fosse comportata in un modo così spinto e lei ha spiegato che voleva ottenere il bacio e ce l’ha fatta. A questo punto Tina non ci ha visto più e le ha detto: “Ti sei rivista in questo filmato? Una cosa proprio da ribrezzo…Per me lo è…Ma come ti salta in mente?”.
In seguito ai commenti molto duri di Tina Cipollari, la De Filippi ha parlato ancora una volta, sottolineando come effettivamente quell’esterna sia stata un po’ troppo osé. Chiaramente la conduttrice deve usare dei toni diversi dall’opinionista, ma è apparso a tutti che fosse in evidente imbarazzo anche lei. Gemma alla fine ha avuto ciò che voleva, Fabio pure è apparso contento e la loro conoscenza continua.