Gemma Galgani contro il trono over di Uomini e Donne? Ecco cosa è successo, l’accaduto ha lasciato tutti senza fiato.
Tra le protagoniste di Uomini e Donne, celebre dating show di Maria De Filippi, c’è sicuramente Gemma Glagani, la dama torinese ormai da molti anni in cerca del vero amore. Gemma è di certo una delle dame più amate e discusse, sia online che in studio. Nonostante la non più giovanissima età, la Galgani non ha mai perso le speranze di trovare il grande amore, anche in uomini molto più giovani di lei. Incontrando spesso, per questo, le critiche pungenti dell’opinionista Tina Cipollari.
Con Tina Gemma ha sempre avuto da ridire, le due se ne sono fatte (e dette) di tutti i colori durante le varie edizioni della trasmissione. Ma le critiche taglienti di Tina non sono mai riuscite a togliere a Gemma qualla luce un po’ naif dagli occhi, che così tante persone hanno imparato ad apprezzare.
Di recente, sembrava che la dama avesse finalmente trovato l’amore tanto sospirato, dopo la cocente delusione con l’ex Giorgio Manetti. Si tratta di Fabio, il bel signore che ha fatto la corte a Gemma per diversi mesi. I due però a causa di alcune incomprensioni (il fatto che – secondo alcune voci – lui sia stato beccato con un’altra donna spagnola ha avuto il suo peso) si sono allontanati. Ma cosa è successo nelle ultime puntate?
Gemma scaglia una frecciata contro U&D? Cosa è successo
Nello studio di U&D è scoppiato il caos dopo una pungente battuta della nuova fiamma di Fabio, che ha ringraziato pubblicamente la Galgani per averlo lasciato libero. Un commento che ha scatenato l’ira di Gemma, che ha riportato alla luce i motivi per lei più che validi che l’hanno spinta ad allontanarsi dall’uomo. Come, appunto, il fatto di aver ricevuto mail riguardo una sua relaizne con un’altra donna.
“Cosa possiamo fare? Possiamo discutere di email anonime?” , ha detto allora la De Filippi. La Galgani ha ribattuto con un caustico: “Strano…”, quasi a far intendere che la redazione abbia “chiuso un occhio” sui possibili “tradimenti” di Fabio.
Al che Maria si è sentita tirata in ballo e ha ribattuto: “Gemma pensi che ci sia una protezione misteriosa di Fabio? A che titolo e perchè?”, facendo riferimento al fatto che la redazione del programma non abbia mai avuto tra le mani prove concrete sui tradimenti presunti di Fabio e che quindi non c’era ragione per cacciarlo dalla trasmissione.
Gemma a quel punto si è limitata a precisare che, comunque, le segnalazioni sono arrivate sebbene in forma anonima. Anche Gianni Sperti non si è lasciato sfuggire l’occasione e ha sbottato: “Se pensi questo di noi ti domando che ci fai in questo studio? Se pensi che noi copriamo delle persone e tu no…Cosa ci fai?”. Gemma però ha chiuso la discussione dicendo di non aver mai messo in dubbio la trasparenza del programma.