Affari Tuoi, Stefano de Martino imbarazzato: sbaglia a scrivere l’offerta del Dottore. La gaffe del giovane conduttore non passa inosservata.
Dopo Stasera tutto è possibile, Stefano de Martino ha sostituito Amadeus anche alla conduzione di Affari Tuoi. Un’occasione di crescita importante per l’ex allievo di Amici che lo consolida come volto giovane della scuderia Rai. Dopo essersi ritirato come ballerino De Martino ha intrapreso la carriera tv in punta di piedi, Esperienza dopo esperienza ha cercato di perfezionarsi e imparare il più possibile: ha fatto una gavetta considerevole e ha sempre ottenuto il consenso del pubblico.
L’addio di Amadeus alla Rai ha indotto la dirigenza di rete a prendere delle decisioni importanti. E se Carlo Conti ha accettato la guida e la direzione artistica di Sanremo 2025, Stefano de Martino è stato felice di subentrare alla conduzione di Affari Tuoi. Il quiz game ha sempre avuto un ampio seguito, ma l’arrivo dell’ex ballerino avrebbe potuto pregiudicare il suo successo e invece è riuscito a far suo il programma rispettandone il mood.
Stefano ha portato qualcosa di se nello studio di Affari Tuoi, ha trovato l’immediata sintonia con i concorrenti e i telespettatori ad oggi lo hanno premiato facendogli conseguire ascolti rilevanti. Stefano piace al pubblico, è una persona diretta e spontanea e il suo entusiasmo durante il gioco è percepibile anche da casa. Eppure durante una recente puntata l’ex ballerino si è ritrovato protagonista di una gaffe che lo ha imbarazzato particolarmente.
Affari Tuoi, Stefano de Martino: “Mi sono confuso”
“Ho sbagliato, mi sono confuso”, così ha esordito il giovane conduttore mentre scriveva la cifra offerta dal Dottore al concorrente di turno. Invece di 9 mila euro ha scritto 6 mila, ma ha capito subito di aver sbagliato. Stefano ha ironizzato sull’accaduto, ha sorriso e la pacchista gli ha chiesto a quanto ammontava la cifra citata dal Dottore.
Un momento di ilarità che ha reso la puntata più divertente. Poco prima la concorrente si era complimentata con Stefano per il suo lato B: “Ci vuole tanta fortuna nella vita, non ti dico come… Ci vuole un gluteo come il tuo nella vita”. De Martino apparentemente imbarazzato, ma anche felice di ricevere tante attenzioni, ha risposto: “Solo uno?”.
Alla fine della puntata la pacchista della Calabria ha vinto 30 mila euro: ha condotto una partita emozionate, un testa a testa con il dottore, ed è tornata a casa felice e soddisfatta, ma soprattutto con una cifra non indifferente.