Franco126 è pronto per il gran finale del suo tour con due imperdibili date: giovedì 22 settembre al Mediolanum Forum di Milano e sabato 24 settembre al Palazzo dello sport di Roma, già sold out.
I due live saranno l’occasione per vedere il cantautore romano in dei palazzetti e per festeggiare il termine della “sequenza cinematografica” di immagini in musica iniziata lo scorso anno con l’album “Multisala”, certificato disco d’oro. In scaletta, oltre al brano “Fuoriprogramma” uscito lo scorso dicembre, l’EP “Uscire di Scena” e il brano “Mare Malinconia”, in collaborazione con Loredana Bertè.
Nel corso delle due date saranno numerosi gli ospiti che calcheranno il palco in compagnia del cantautore, che verranno annunciati nei prossimi giorni.
I biglietti per tutte le date sono in vendita online su www.vivoconcerti.com e presso tutte le rivendite autorizzate. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.