Fiorello, cosa fa oggi dopo aver detto addio a VivaRai2, programma cult mattutino che ha conquistato dati share impressionanti.
Dopo due anni di successo e affermazione, Fiorello ha detto addio a VivaRai2. Il format, in onda nella fascia oraria di prima mattina, si è rivelato un successo sin dal debutto e ha conquistato dati d’ascolto impressionanti. Lo showman ha saputo rivoluzionare il mondo di svegliarsi degli italiani entrando nelle case in modo garbato, ma anche ironico e divertente. Al suo posto oggi va in onda Binario 2 con Andrea Perroni e Carolina Di Domenico.
Binario 2 sta riscontrando il favore del pubblico, ha un discreto successo e ha ottenuto l’attenzione dei telespettatori, che tuttavia si chiedono che fine ha fatto Fiorello e quali sono i suoi prossimi progetti. Iconico, versatile, spontaneo, Fiorello è uno showman tutto tondo in grado di monopolizzare l’attenzione del pubblico, ma soprattutto coinvolgerlo in modo interattivo. VivaRai2 è considerato un programma di svolta, impegnativo che ha fatto il suo percorso. Fiorello oggi è prossimo a tornare in tv?
Per il momento non ci sono dichiarazioni ufficiali, ma secondo alcuni rumors il conduttore siciliano starebbe preparando uno show molto particolare, ispirato a Indietro Tutta, programma cult realizzato da Renzo Arbore. Lo showman dedica molto tempo alla realizzazione dei suoi progetti, e non manca di fare più di una riflessione prima di intraprendere una nuova avventura, anche per questo è considerato una persona equilibrata e ponderata.
Fiorello, progetti in tv e in famiglia
Quel che è certo, almeno per ora, è che non ha nessuna intenzione di seguire il suo amico e collega Amadeus a Nove. A quanto pare i prossimi mesi saranno per Fiorello ricchi di novità. Avrebbe in ballo diversi progetti professionali, ma anche nella sua vita privata qualcosa è prossima a cambiare.
Nei mesi scorso la primogenita della moglie Susanna, Olivia Testa, è convolata a nozze e oggi è in dolce attesa. La giovane è talmente legata a Fiorello che ha voluto che lo showman l’accompagnasse all’altare insieme al padre biologico. Una scena esemplare che ha commosso i fan. La 31enne renderà presto Fiorello nonno.
Un cambiamento radicale per il conduttore, che si è detto emozionato. Fiorello ha animato le nozze di Olivia con un karaoke divertente e coinvolgente, condiviso sui social. Il pubblico per ora non può che aspettare il suo ritorno in tv, o al teatro, con uno spettacolo che conquisterà per la sua originalità.