Federica Pellegrini vive in una casa davvero da sogno, e sul web stanno circolando alcune fotografie della dimora.
Nel corso degli anni, la nuotatrice ha sempre saputo distinguersi per il suo talento e per una passione grandissima per lo sport. Alle sue spalle c’è infatti un bellissimo percorso sportivo, che l’ha portata ad essere uno dei personaggi più amati. Durante la sua carriera, ha infatti conquistato diversi traguardi e, dopo il ritiro, si è anche sposata con il collega Matteo Giunta, da cui ha avuto la prima figlia Matilde.
Proprio con loro abita in una casa bellissima, che ha lasciato senza parole tutto il popolo del web. Ecco quel che si sa sulla sua abitazione.
Com’è la casa di Federica Pellegrini: bellissima
La Pellegrini è oggi la concorrente di Ballando con le Stelle, e sta mostrando anche lì le sue capacità. In modo del tutto inatteso si è infatti lanciata in questa nuova avventura televisiva, e la sua presenza in quello studio sta conquistando l’attenzione di tutti. Nel frattempo, i fan si domandano dove risieda la nuotatrice insieme alla sua bellissima famiglia ed è stato scoperto che lei viva nella città di Verona. Sempre molto attiva sui social, la Pellegrini ha condiviso spesso con i fan alcuni scatti della sua abitazione, facendo sapere di essere completamente innamorata della città in cui abita, proprio perché la ospita dal lontano 2006.
Sempre lì ha quindi formato il suo nido d’amore con il marito Matteo Giunta, di cui è profondamente innamorata e da cui ha avuto la piccola Matilde. Il loro è un appartamento che ha uno stile del tutto rustico, dato che c’è un soffitto valorizzato da un controsoffitto in legno, oltre che le pareti rivestite in pietra e decorate con delle lampade suggestive. Tutto l’ambiente è inoltre molto chiaro e luminoso e, a fare da contrasto, sono il parquet e il grande tavolo da cucina. Ad attirare l’attenzione sono infatti state le sedie che presentano un design curvo, oltre che una grandissima cabina armadio con tutti gli abiti dei due coniugi.
Non può inoltre mancare una libreria piena di libri di ogni genere, proprio per evidenziare la passione per la cultura che hanno entrambi i coniugi. La loro casa diventa quindi un mix tra design rustico e modernità, elementi che rappresentano appieno la personalità di Federica Pellegrini e del suo Matteo, che sono sempre più legati e che non smettono di inculcare valori sani alla loro figlia Matilde, nata in una famiglia di sportivi.