La figlia di Federica Panicucci sta diventando sempre più bella e oggi assomiglia moltissimo alla sua mamma. Eccola.
La famosa conduttrice Mediaset ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. Il merito è sicuramente del suo talento e di quella passione che l’ha sempre contraddistinta. Il pieno successo in tv è arrivato quando ha iniziato a far parte dei vari programmi tv di cui è stata protagonista e adesso, da più di dieci anni, è al timone dello show mattutino Mattino Cinque, durante il quale vengono trattati diverse tematiche come quelle di attualità e cronaca.
Non tutti sanno che la showgirl ha una figlia bellissima, che ha compiuto 19 anni e che è sempre più uguale a lei.
Com’è diventata la figlia di Federica Panicucci
La protagonista di Mattino Cinque è stata sposata con il Dj Mario Fargetta, con cui ha appunto pronunciato il fatidico sì nel 2006 ma da cui si è separata nel 2015, annunciando la rottura con un comunicato stampa congiunto. Nella nota si leggeva: “Anche se non saranno più moglie e marito resteranno sempre e comunque genitori e faranno del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione”. Dal loro matrimonio sono infatti nati Sofia, che oggi ha 19 anni, e Mattia che ne ha invece 17.
Entrambi sono sempre stati molto riservati e hanno voluto sin da subito restare distanti dalle luci dei riflettori. Nonostante non si abbiano molte informazioni su di loro, si sa che sono sempre stati la vera priorità dei due genitori. La Panicucci e il suo ex marito sono infatti oggi in ottimi rapporti, ed erano presenti entrambi alla festa dei 18 anni di Sofia. In quella occasione, la conduttrice omaggiò la sua primogenita con un post dolcissimo, con il quale le augurò un buon compleanno. “Ti amo per la bambina meravigliosa che sei stata“, iniziava così la dedica scritta a corredo di una loro foto insieme, “per la ragazza dolce che sei diventata. Per la donna incredibile che diventerai. E ora prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro“.
Di recente la ragazza ha invece compiuto 19 anni, e la mamma le ha – anche in questa occasione – scritto delle parole dolcissime. Numerosi sono inoltre stati i commenti scritti dai fan, che hanno intanto notato una netta somiglianza tra la giovane fanciulla e Federica Panicucci. La dolce Sofia è infatti diventata una piccola donna ed è sempre più uguale a colei che l’ha messa al mondo.