Federica Panicucci, volto Mediaset consolidato, è legata a Marco: ecco chi è il compagno che l’ha conquistata. E’ più giovane di lei.
Volto consolidato Mediaset, Federica Panicucci ha debuttato in tv giovanissima. Sin da subito si è rivelata talentuosa, a suo agio davanti alle telecamere, oltre che bellissima. Ha lavorato in radio, e nel corso della sua carriera ha condotto diversi programmi e ha sempre riscosso un successo non indifferente. Da qualche stagione è alla guida di Mattino 5 e di Mattino 4, talk che ottengono dati ascolto rilevanti vista anche la fascia oraria non proprio facile.
Difficilmente Federica Panicucci è stata protagonista del gossip. Per un lungo periodo è stata legata a Mario Fargetta, speaker radiofonico, da cui ha avuto due figli, poi è sopraggiunta la separazione. La conduttrice si è così dedicata al lavoro e alla crescita dei figli, e non ha avuto altre relazioni. Da qualche anno è fidanzata con un uomo più giovane di lei di quasi 10 anni. Una persona che ha saputo conquistarla senza essere invadente e che oggi considera il suo punto di riferimento.
Si chiama Marco Bacini ed è un noto imprenditore milanese. E’ alla guida della MB Management, azienda che opera nel settore della comunicazione e dell’abbigliamento. Ha 47 anni ed è un uomo molto affascinante e galante. Più volte Federica ha raccontato come è stata conquistata: “Conoscendolo mi sono resa conto che è un uomo d’altri tempi, davvero fuori dal comune, ogni giorno mi rinnova la voglia di stare con me: non dà nulla per scontato, è sempre presente e ama i miei difetti”.
Federica Panicucci: “Marco mi è stato vicino in momenti difficili”
Più volte Federica Panicucci ha parlato dell’amore che la lega a Marco, e non ha escluso che presto potrebbero sposarsi. Non hanno ancora scelto nessuna data, ma a quanto pare il matrimonio è tra i loro progetti: “Ci piacerebbe sposarci e quando sarà verremo qui a dirvelo”, ha confessato la conduttrice nel salotto di Verissimo.
La Panicucci poi si è commossa nel ricordare quanto è stata importante la presenza di Marco in alcuni momenti complicati della sua vita, senza di lui probabilmente non sarebbe riuscita a superare il dramma: “Marco mi è stato vicino in momenti molto difficili della mia vita e l’ha fatto con tatto e una cura speciale.”
Marco ha 10 anni in meno di Federica, ma questo per i due non è mai stato un problema. Con il tempo hanno posto le basi per un rapporto basato sulla fiducia e complicità e oggi non potrebbero fare a meno l’uno dell’altra.