Enzo Paolo Turchi dopo due mesi ha deciso di lasciare la casa del Grande Fratello, il gesto della moglie ha spiazzato tutti.
Enzo Paolo Turchi nella puntata di martedì sera ha comunicato la decisione di abbandonare il Grande Fratello prima del tempo, il coreografo ha spiazzato tutti con una scelta che è stata piuttosto drastica. Già all’inizio del reality aveva vissuto una breve crisi, poi rientrata, ma questa volta ha preferito andare via dalla casa più spiata d’Italia. Ma come ha reagito la moglie Carmen Russo?
Nel corso della prima crisi, in cui Paolo Turchi aveva minacciato di lasciare la casa a poche settimane dall’inizio del Grande Fratello, ci aveva pensato lei a convincerlo a non prendere decisioni affrettate e a restare in gioco. Per questo in tanti si stanno chiedendo se in un certo qual modo si sia adirata con il marito.
Enzo Paolo Turchi abbandona la casa, come ha reagito Carmen Russo
E’ noto come siano uniti Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, nel corso della prima crisi vissuta al Grande Fratello dal coreografo lui aveva spiegato che il motivo era la forte mancanza che sentiva per la moglie e per la figlia. Infatti, adesso che ha deciso di lasciare la casa per sempre, ha detto proprio che vuole stare con la famiglia e non resisteva più.
Quando martedì sera Paolo Turchi è uscito da quella porta rossa ad attenderlo c’erano la figlia Maria, che ha rassicurato il padre dicendogli che è stato fortissimo e lei è orgogliosa di lui. Poi è arrivata Carmen Russo che si è subito gettata tra le braccia del marito ed è apparsa evidentemente emozionata.
L’ex ballerina era davvero felicissima di rivedere la sua famiglia finalmente riunita, motivo per cui la sua reazione alla decisione di Enzo Paolo di lasciare la casa è stata più che positiva. Chi meglio di lei conosce il coreografo e saprà bene che la mancanza per lei e la figlia era tale che non avrebbe potuto resistere ancora di più. Negli ultimi giorni, poi, aveva mostrato anche una certa insofferenza nei confronti della situazione che si è creata in casa e delle varie strategie di alcuni concorrenti, che a lui non piacevano.
Per cui è molto probabile che la stessa Carmen Russo ha preferito che Enzo Paolo Turchi uscisse, così da ritrovare la serenità e soprattutto per trascorrere con lei e la figlia il Natale.